|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Menù di Servizio (Mode Service) per Samsung CRT 16/9
-
05-06-2004, 13:54 #1
Junior Member
Menù di Servizio (Mode Service) per Samsung CRT 16/9
Salve, ho un CRT 16/9 Samsung WS32Z6, dopo l'acquisto entrai nel menù di servizio con una combinazione di tasti per diminuirne notevolmente la luminosità sotto consiglio del mio installatore.
Questa combinazione di tasti funziona anche con altri modelli Samsung 4/3, mi è stato molto utile e volevo riaccedervi ma ora nn riesco più a ricordarla. Era del tipo: da tv spento, Display, P.Menù, Mute, Power.
SE QUALCUNO LA CONOSCESSE POTREBBE GENTILMENTE RICORDARMI LA SEQUENZA DI TASTI GIUSTA? Grazie!
P.S. Penso di aver migliorato notevolmente la qualità dell'immagine anche nel menù classico impostando:
Contrasto 55
Luminosità 44
Nitidezza 33
Colore 33
Toni colore 44
-
16-04-2009, 13:25 #2
Member
re
Ciao , sei poi riuscito a regolare la TV , sai per caso se esistono anche dei settaggi per cambiare larghezza , altezza e geometria dello schermo ? grazie
-
16-04-2009, 21:29 #3
Originariamente scritto da Jaku
Mute - 1 - 8 - 2 - power
oppure
info - menu - mute - power.
Occhio a non fare casini col menu di servizio perchè le modifiche sono immediate e non esiste un tasto o una funzione di ritorno a come stavano le cose prima di smanettare.
ciao
BidddoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/