Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Mivar M28 crt vecchio] Codici Telecomando ??

come da titolo ho preso un vecchio mivarone M28 ma non riesco a trovare i codici per il telecomando universale...

grazie

il telecomando e' un philips SRU510 e non ha l'apprendimento automatico..
    i codici impostabili sono di 4 cifre

il telecomando del tv in questione e' rotto
    Ultima modifica di Dynamic; 20-09-2010 alle 18:59

Guardando il pdf del telecomando Philips leggo che ha l'apprendimento automatico di apparecchi non Philips:

http://www.p4c.philips.com/files/s/s...87_pss_ita.pdf

A questa pagina ho trovato i codici Mivar tramite l'apposita funzione di ricerca:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ct=CST&did=ITA

I codici che ho trovato (da testare) sono quattro:

0317, 0319, 0636

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Guardando il pdf del telecomando Philips leggo che ha l'apprendimento automatico di apparecchi non Philips:

I codici che ho trovato (da testare) sono quattro:

0317, 0319, 0636
    l'ultimo codice funziona !!!!!!

non so come ringraziarti

Ora 1 domandina +difficile...

ci sara' qualche modo per entrare nel menu' oppure anche solo nei parametri luminosita' contrasto , ecc ??

tenendo premuto il tasto menu non succede nulla.

Il problema inoltre e' che il pannellino frontale e' completamente rotto non posso accedere ai tasti (che pero' forse non contemplavano cmnq luminosita' ecc solo le memorie per l'analogico che cmnq ora sarebbe obsolete)

Ho trovato il pdf in italiano (basta scorrere è c'è anche l'italiano) del tuo telecomando.

Il quarto codice è 0397

Provalo perchè è scritto che il telecomando potrebbe non funzionare completamente.
    Dai una letta al manuale qua:

http://download.p4c.philips.com/file...87_dfu_ita.pdf

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Ho trovato il pdf in italiano (basta scorrere è c'è anche l'italiano) del tuo telecomando.

Il quarto codice è 0397

Provalo perchè è scritto che il telecomando potrebbe non funzionare completamente.
    Dai una letta al manuale qua:

http://download.p4c.philips.com/file...87_dfu_ita.pdf
    grazie ancora ma purtroppo non funziona

Lo stesso problema che avevo con 1 CRT Sony solo che li' avevo il telecomando per le funzioni tipo luminosita' ecc

pero' almeno qui funziona il televideo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •