|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Informazione su LOEWE NEMOS 28" CRT.
-
16-08-2006, 20:16 #1
Member
Informazione su LOEWE NEMOS 28" CRT.
Qualcuno ha questa tv? O magari con dimensioni più grandi?
http://www.loewe.it/nemos28_de,576,53.html
E' solo per scambiare qualche settaggio, configurazione, informazioni ecc.
Io ho anche XBOX360 collegata in RGB con l'Advance Scart Cable RGB originale Microsoft. E' più per quella che mi interessano i settaggi perchè con i DVD mi sembra che vadano abbastanza bene. Ho gia provato il DVD Test scaricato da questo sito e con le impostazioni di fabbrica non serve che tocchi nulla il dvd test secondo me non è abbastanza preciso (posso anche sbagliarmi, cioè ci vorrebbe un'altro dvd test in modo da tararlo alla perfezione. Ne conoscete altri anche da altri siti?)
Qualcuno sa che risoluzione ha questa tv? Perchè sul sito e quelli della redazione non mi sanno rispondere.
Voi vi trovate bene?
-
16-08-2006, 20:34 #2
Member
Citazione dell'atro topic.
La domanda è inappropriata, le TV a tubo catodico non hanno una risoluzione fissa come ad esempio LCD e Plasma. La tecnologia può supportare diverse risoluzioni variando le frequenze di scansione del pennello elettronico che costruisce l'immagine a schermo.
C'è ovviamente un limite fisico dato dall'elettronica di controllo e dalle dimensioni dei fosfori sullo schermo.
In genere comunque le TV CRT lavorano a risoluzione PAL (720x576) e il Loewe non fa eccezione.
Cioè il limite fisico del mio tv qual'è la risoluzione di un DVD? (1024x576 e non 720x576 o sbaglio?) il mio è 16.9 e non 4:3.
-
17-08-2006, 07:27 #3
Originariamente scritto da cesarefz6
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
17-08-2006, 15:49 #4
Member
Originariamente scritto da gwaedin
Be se sai qualche altra info riguardo alla mia tv fammi sapere pure. Se conosci anche qualcuno che vende il mobiletto originale della Loewe per il mio tv (Rack Nemos mi sembra) scrivimi sul MP, anche se lo metto lo stesso sugli annunci del mercatino dell'usato.
Per i settaggi io l'unico difetto che noto e' un leggero (percettibile solo se sai che c'è) trascinamento che si vede per di più sulle scene di bianco e nero ( per esempio nella "marcia dei pinguini" il pinguino sullo sfondo bianco quando si muove con il suo pelo nero in un primissimo piano si nota un piccolo trascinamento, ma solo quando c'è un contrasto di colori cosi) non so se mi spiego, qualcuno sa come potrei risolverlo o non è risolvibile?
Aspetto risposte.
Ciao.
-
26-08-2006, 11:04 #5
Member
Ma sono solo io ad avere questo tv? O la serie "nemos" di loewe è un FLOP? Cavolo nessuno che lo ha? Eppure per me è un buonissimo tv. Nessuno sa dove posso trovare dei dvd test (quello di questo sito lo ho gia provato e non serve che modifichi nulla dalle impostazioi di fabbrica. Ma non doveva uscire un dvd anche per testare le scene in movimento? Qualcuno sa dove posso trovarlo anche se è da un sito concorrente? Vorrei risolverlo al più presto questo problema. Aspetto risposte al piu presto.
Grazie.
-
29-08-2006, 20:50 #6
Member
Qualcuno sa come fare per lasciare il 16:9 inserito in tutti i programmi? ogni volta che lo imposto e poi cambio canale si imposta cone letterbox. Io ho gia disinderito la funzione che ne regola l'impostazione in automatico. grazie
-
11-11-2006, 14:47 #7
Junior Member
ciao
Ciao
io sono un possessore di nemos 32, mi chiedevo questi giorni, se applicassi l'entrata vga, e con un convertitore hd, fosse possibile entrare in alta definizione?'
te cosa dici.