Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tv crt Samsung 21"

Tv crt Samsung 21"

Ciao sono intenzionato ad acquistare il tv SAMSUNG
    CW21Z573 a tubo catodico,in vendita a 189€ .Qualcuno può consigliarmi sè meglio il samsung crt 21" oppure un lcd 32" della sony,da usare esclusivamente con decoder satellitare humax.Grazie,ciao.

Citazione Originariamente scritto da opel
    ...Qualcuno può consigliarmi sè meglio il samsung crt 21" oppure un lcd 32"
    Sono due apparecchi completamente diversi nelle dimensioni dello schermo, nel formato e nella tecnologia. E' un confronto che non ha senso.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Per immagini standard il crt è ancora insuperabile a mio avviso.Il confronto che fai tra un crt 21 e un lcd 32 stona nelle dimensioni.Se hai spazio per un lcd 32 da 80 cm allora ti consiglio il crt mivar 28 pollici e non ne sarai deluso.

Il motivo per il quale ho fatto un paragone tra un crt 21" ed un lcd 32" , è perchè dalle mie parti l'unico crt che sono riuscito a trovare è appunto il samsung CW21Z573, comunque grazie per avermi risposto,ciao.

Dimenticavo dammi un consiglio su questo crt samsung.
    Ultima modifica di opel; 19-03-2008 alle 00:59

Onestamente non l'ho mai visto, quindi non posso darti un giudizio specifico su questo televisore,comunque se fai una ricerca nel forum ci sono alcuni post in cui se ne parla,posso solo dirti da quello che ho letto anche in passato sembra che gli slim fit della samsung abbiano dei problemi con l'allineamento dell' immagine, ma ti ripeto su questo modello non so.Ciao.

Quello che m'infastidisce un po' è che lo stesso apparecchio in Francia è commercializzato con il digitale terrestre incorporato, in Italia solo con il normale sintonizzatore analogico: andate anche voi sui due siti Samsung per verificare!
    TV Panasonic TX-29AD50F (1997) VCR Panasonic NV-HD620 (1997) SAT Gold Box Sim2 (1999)
    PC Compaq Presario 7598 (2000) DVD Irradio DVX-113 (2007) DTT Digiquest 7200T Zapper (2008).

Io l' ho comprato per i mie bambini, è un ottimo televisore.
    I problemi di allineamento li hanno gli slim 16:9, infatti ho un Samsung 32" che, nonostante abbia una buona immagine, fà penare per l'allineamento, sul piccolo 21" 4:3 invece è ok.
    L' unico difetto sono le dimensioni dello schermo, per una cameretta va bene, per un salotto mi sembra molto piccolo.
    Comunque come qualità sono estremamente soddisfatto, niente a che vedere con televisori CRT di costruzione economica e con qualità dell' immagine pessima.

rumore di fondo

TV CRT 21”, Ultra Slim Fit CW 21Z573B

Il mio problema è che con il volume al minimo , con il volume ecluso o abbasato del tutto ( mute ), si sente un fastidioso rumore di fondo ( sembra un disturbo ) percettibile anche con volume basso. Premetto che il problema è presente anche quando non ho collegato ne cavi di altri dispositivi scart ne l'antenna.

Vi risultano in passato problemi del genere? Posso far sostituire il prodotto visto che lo comperato ieri ?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •