Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 191 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 2862

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da cappe70 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    purtroppo ho dovuto mandare il mio Benq in assistenza, visto che dopo 1-2 ore si spegneva la lampada andando in recovery con due belle spie rosse...
    Devo sottolineare la pronta disponibilita' dal sito Benq per risolvere il problema, spedizione tutta acarico loro, ovviamente in garanzia.
    Speriamo che non passino tanti mesi prima di riav..........[CUT]
    Grandissimi ELOGI per assistenza Benq...dopo il mio problema hanno risolto sostituendomi la ventola che era difettosa, aggirnato anche il firmware con la v.1.08 e tutto questo solo nell'arco DI UNA SETTIMANA!! INCREDIBILE!!
    Fossero tutte cosi' le assistenze
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Domandona...dopo l'aggiornamento hai trovato il vpr meno rumoroso a livello acustico?

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    Domandona...dopo l'aggiornamento hai trovato il vpr meno rumoroso a livello acustico?
    mi accodo perchè la diminuzione di noise riportata nel nuovo firmware può essere interpretata sia a livello di grana che di db!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

La riduzione del rumore della ventola è palese....adessso quasi non si sente.
    Pero' non saprei dirvi se il problema di prima causava anche un'innalzamente dei db della ventola...e quindi adesso sembra piu' silenziosa...oppure è ora un benificio dato dal nuovo FW per la maggiore silenziosita'.
    Domandona mia...il nuovo firmware che altre funzioni in piu' ha donato? guardando il menu' non vedo nuove voci o controlli...
    Ultima modifica di cappe70; 08-07-2014 alle 18:30
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Chi mi sa indicare le istruzioni per aggiornare il fw? E' possibile da mac? perché ho visto tutti i file dei vari tool .exe...

ho fatto la domanda sul rumore perchè io lo trovo molto silenzioso(un modello già 1.08) per essere un dlp e siccome qualcuno lamentava invece il contrario, volevo sapere se era una miglioramento firmware.

Citazione Originariamente scritto da frupoli Visualizza messaggio
    [...] il telecomando del mio benq w1070 non funziona più. O meglio il vpr non risponde a comandi via telecomando. Il telecomando si retroillumina con la luce rosa fornita, ma nessun comando è recepito dal vpr, che attualmente quindi posso comandare solo tramite tastiera.
    Citazione Originariamente scritto da frupoli Visualizza messaggio
    [...]contatterò Benq per provare a vedere se mi sostituiscono il telecomando. ...
    Per possibile interesse di qualcuno, aggiorno sullo stato dell'arte: poiché il videoproiettore è in garanzia (acquisto settembre 2013), ed essendo praticamente certo che il telecomando non si sia rotto per caduta od altro, ho contattato Benq che ha aperto la pratica di RMA. Il telecomando è stato da me spedito alcuni giorni fa all'indirizzo (di Padova) fornitomi da Benq, vedremo un po' come andrà.

:-)
    Ultima modifica di frupoli; 10-07-2014 alle 08:02

Ciao a tutti , sono un felice possessore di questo vp, l'unica cosa che volevo chiedervi e` questa:
    con l' ultimo firmware ,in cui hanno aggiunto il 3D SBS in 1080p a 60hz , a voi funziona ?
    Io ho il vp collegato direttamente a al pc tramite un cavo hdmi 1.4a

Scusate se richiedo dopo qualche giorno....l'aggiornamento del fw come va fatto? Non trovo i files del fw in rete

Cerca questa stringa su google :"benq w1070 firmware"
    Il primo link e` tutto quello che ti serve

Citazione Originariamente scritto da jerrygdm Visualizza messaggio
    E' possibile da mac?
    No, almeno per il momento.
    Se hai una copia di Windows ti conviene farlo girare su macchina virtuale, oppure usare Boot Camp.

Riguardo la guida, mi sarebbe piaciuto farne una, ma essendo passato al Mac qualche mese fa e non avendo una copia di Windows, non ho possibilità al momento....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ciao a tutti, vorrei regalare questo proiettore a un amico appassionato che ne ha uno vecchio con ingressi analogici/vga. Il problema è che ha un soggiorno abbastanza stretto di conseguenza lo schermo è posizionato abbastanza in basso in modo che dal divano non debbano stare con il collo tirato su tutta la sera mentre ha un alloggiamento per il proiettore a circa 2,10 metri di altezza. Per riuscire quindi ad avere un'immagine all'altezza giusta ha creato un ripiano obliquo sul quale poggia il proiettore come vedete in questa foto: IMG-20140724-WA0000.jpg

Secondo voi con questo proiettore si riesce a regolare l'immagine in modo da fare a meno di questo ripiano oppure si riesce a "raddrizzare" la distorsione provocata da questo piano inclinato? La distanza del proiettore dallo schermo è di circa 2,40m. e il divano si trova alla stessa distanza...

@stussi8 la Benq oggi ha annunciato il nuovo W1070+ che sostituisce il 1070. la differenza principale è proprio il lens shift. se non lo sapessi è una funzione che ti permette di posizionare il VPR orizzontale regolando lo spostamento verticale dell'immagine a schermo, diverso dal keystone (trapezio) che usavi in precedenza. Indirizzati su un modello che abbia questa funzione. ciao
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ok grazie Deimos, ma immagino che prima di qualche mese il 1070+ non sarà acquistabile...giusto?

dal punto di vista del lens shift non sembrano esserci differenze tra il w1070 e il w1070+ o sbaglio?
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Pagina 179 di 191 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •