Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Benq w1300 problema spia "Lamp" accesa intermittente. Consigli

Ciao a tutti.
    Sono possessore da circa un'anno di un Benq w1300.
    Utilizzato in una taverna, attaccato rovesciato al soffitto, con distanza di proiezione di 4.00mt su schermo a muro 200x115 16:9.
    Fino ad oggi nessun problema, sempre perfetto ma...

Vengo al punto: oggi pomeriggio, vado ad accenderlo e dopo pochi secondi che la spia power(verde)si è accesa, si accende la spia "lamp" ad intermittenza. Dopodichè passano una trentina di secondi(la lampada non si accende) e il vpr si "riavvia" e così in loop all'infinito...
    C'è da premettere che:

1) La lampada, se la memoria non mi inganna, l'ultima volta che ho controllato il time, era a circa 750 ore.
    2) Il vpr non ha preso botte di nessun genere, ne extracorrenti varie. Nel luogo di proiezione non c'è polvere.
    3) Ho sempre,fin dal primo giorno, usato la modalità "risparmio" e non quella normale.
    4) Ho estratto la lampada originale, per vedere se il bulbo fosse danneggiato o qualcosa di rotto ma mi sembra in perfette condizioni. Rimontato il tutto, riprovato ad accendere ma solito problema.

Che sia già terminata la vita della lampada di serie? Mi pare impossibile...
    Che si sia guastato qualcosa?
    Cosa mi consigliate di fare? Chiamare l'assistenza Benq? Contattare il rivenditore che mi ha venduto il Vpr?
    Grazie in anticipo per la gentile disponibilità.

Francesco

Contatta immediatamente l'assistenza.
    Ciao

Ciao ho letto il tuo problema del video proiettore benq w1300 vorrei sapere come hai risolto il problema perché ho anch'io questo vpr e da qualche giorno quando lo accendo dopo pochi minuti si spegne ,si accende la spia rossa della lampada ,parte la ventola di raffreddamento e dopo qualche minuto si spegne e si accende la luce verde pronto per essere riacceso!dopo alcuni minuti si rispegne e continua così ma ho guardato e ho 300 ore di attività ,cosa devo fare?anch'io l'ho aperto ho tirato fuori la lampada e l'ho rimessa ma niente da fare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •