Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 357

Discussione: Epson EH- TW5200

Epson EH- TW5200

Ciao a tutti,sto cercando info su questo proiettore entry level EH- TW5200
    http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/12422

sto chiamando in giro ma nessuno lo ha in magazzino (una azienda mi ha pure risposto che non gli risulta in arrivo)

sapete dove posso comprarlo on line?

Il proiettore è il nuovo modello con matrici molto ravvicinate, la sua commercializzazione prevista è a breve.., scrivere due righe ad EPSON...per chiedere lumi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie, si ho letto che la matrice è diversa (0,61″ contro 0,74″)

Interessante, rispetto al mio in firma noterei un miglioramento?
    Sbaglio o ha pochissimo zoom ?
    Le matrici così ravvicinate cosa comportano, un aumento di nitidezza e tridimensionalità?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

si ha poco zoom (ma per il mio caso poco importa) da neofita credo che le matrici ravvicinate aumentano la qualità del 3d ma non della qualità "generale", tranne l'effetto " griglia-pixel" (scusate se ho detto una castroneria)

dimenticavo,ho contattato epson, il prodotto in oggetto sarà in vendita da ottobre, lo comprerò al day one,farò da cavia
    Ultima modifica di nicoba; 27-09-2013 alle 07:33

rimpiciolendo le matrici la griglia si infittirà così riducendo gli spazi l'immagine sarà più compatta e tridimensionale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

qualcuno sa darmi una dritta su come mettere le regolazioni nitidezza per ottenere la meglio qualità. grazie

ciao,
    non ho trovato altri th su questo proiettore....
    ci dai qualche impressione?
    grazie!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

ciao! sinceramente è il mio primo videoproiettore quindi non ho un metro di giudizio; per me è perfetto! come resa dei colori, luminositá , con luce si comporta meglio di quanto sperassi...cosavuoi sapere nello specifico?

in generale come ti trovi...
    Mi rendo conto che fare paragoni è difficile
    Io ho un tw620 che vorrei sostituire con questo!
    Hai provato il 3d?
    con giochi?
    Su cosa proietti?
    Stanza buia o luminosa?
    grazie
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

mi trovo benissimo!, attualmente proietto su muro (non bianco,panna) (sto ristrutturando casa) ho provato skyrim ed è perfetto! anche come resa dei neri,il 3d non l ho provato, proietto con le tapparelle aperte ma con tende chiuse e si vede benissimo, come ho detto pensavo molto peggio!
    appena posso ti posto un paio di foto

interessantissimo anche per me che sto studiando l'acquisto di un proiettore! Tienici aggiornati sulle performance, soprattutto per il gaming!

Luca

aggiornamento: ho "provato" dal vivo un BenQ W1070; ora, l'effetto arcobaleno lo vedo;
    come resa dei colori sembra migliore il mio.. e di parecchio. (i neri sembrano piu' neri con il benq ,ma non di molto)
    ho gli operai in casa ,appena finiscono (spero entro mercoledì ) posto un paio di foto ( nightmare before christmas full hd mi sembra perfetto per osservare i neri)

ho giocato un po' a left4dead2 in multi,tutto bene.
    Ultima modifica di nicoba; 18-10-2013 alle 09:37

Hai avuto modo di provarlo in 3d?
    E collegato a sky?

nessuna news in merito?
    che ha che non va questo VPR?

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •