|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sanyo PLV-Z4000
-
26-02-2024, 16:54 #1
Junior Member
Sanyo PLV-Z4000
Buonasera, dopo 11 anni di lavoro il videoproiettore mi ha dato il primissimo problema. Ero in procinto di sostituire la lampada, infatti si era accesa la spia "Lamp Replace", ma ad un certo punto avviandolo l'otturatore a scorrimento automatico si è aperto e dopo 3 secondi si è richiuso a metà, ovviamente lampada spenta e spia rossa "warning" fissa. Ho pensato fosse dipeso dalla lampada stessa e l'ho sostituta senza però risolvere il problema. Da cosa possa dipendere questo arresto considerando che l'anomalia si presenta con entrambe le lampade? E' possibile che vada in protezione e sia necessario azzerare i contatori, ma se così fosse come si fa considerando che la lampada non emette luce? Potrebbe essere invece un problema al circuito di alimentazione? Grazie per i consigli che di sicuro riceverò e qualora fossi costretto a portarlo in riparazione sapete indicarmi un centro a Roma? Grazie
-
13-03-2024, 21:14 #2
Questo è il link al Manuale di servizio. Il manuale è completo l’ho indicizzato alla pagina risoluzione dei problemi quando non si accende.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-03-2024, 11:01 #3
Junior Member