|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Onkio HT-R340 considerazioni
-
22-12-2009, 22:36 #1
Senior Member
Onkio HT-R340 considerazioni
ciao sono niubbo di questo genere e volevo avere pareri su tale amplificatore o sintoamplificatore (credo si dica cosi' ma non saprei la differenza). volevo sapere se è un buon impianto di diffusione sia come modello che come marca proprio.
chiedo scusa per l'inesperienza in materia
-
24-12-2009, 17:04 #2
Senior Member
nessuno lo conosce?
-
24-12-2009, 17:23 #3
Ciao jardel!
E' un prodotto davvero entry level per Onkyo (che, peraltro, produce sintoamplificatori di ottima fattura): non ha entrate/uscite HDMI e i morsetti per gli altoparlanti sono economici morsetti a scatto...
Quindi la marca è ottima, ma il prodotto è proprio troppo base per le esigenze odierne (mancano le HDMI) e per una buona base per approntare un home theater...
Sintoamplificatore significa che, oltre all'amplificatore, ha anche un sintonizzatore radio FM (di solito RDS, Radio Data System) a bordo, quindi l'HT-R340 è un sintoamplificatore A/V (audio/video).
Vedo più adeguato ed aggiornato un TX-SR307, restando a livello entry in casa Onkyo...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
26-12-2009, 00:14 #4
Senior Member
ma le hdmi non sono prese audio-video??...che centrano con un amplificatore?...scusa è una domanda stupida mi sa ma non ho mai capito questa cosa. anche le prese component perchè stanno su un amplificatore se sono solo video?...se collego un apparecchio tramite component devo collegare anche audio ottico digitale per sentire audio con l'amplificatore giusto?
scusa ancora ignoranza
-
26-12-2009, 08:35 #5
Vedi, jardel, se parti dal concetto che, quando decidi di fare l'impianto HT, tenti di spendere i soldi una volta per svariati anni... beh, se parti da questo concetto, oggi NON puoi prescindere dalle HDMI.