Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

collegare ipod,ampli qsc 1400, casse jbl 4331b

ciao a tutti,
    ho "ereditato" uno studio di registrazione con questi componenti (ce ne sono altri ma un po alla volta esporrò le mie perplessità ):

amplificatore qsc 1400 stereo
    altoparlanti jbl professional 4331b

riporto foto e manuali:

manuali altoparlanti:
    http://www.jblpro.com/pub/obsolete/4331b_4333b.pdf

ampli:
    http://media.qscaudio.com/pdfs/manua...One_Manual.pdf

vorrei provare se ampli ed altoparlanti funzionano... e la cosa più semplice alla quale ho pensato era collegarci un ipod.

però non ho idea di come fare i collegamenti, e dove devo collegare i cavi dietro gli altoparlanti (foto sopra) sapreste aiutarmi?
    e un altra domanda che ho è: a che servono quei cosi nel cerchio rosso in foto?

grazie a tutti,
    mario
    Ultima modifica di catramina; 11-04-2010 alle 11:00

Ciao,
    conosco i diffusori e sono biamplificabili, ma funzionano anche con un crossover interno passivo (nella configurazione in cui sono ora) pertanto basta che colleghi un normalissimo cavo x diffusori ai morsetti rosso e nero indicati con il giallo, per utilizzare invece quell'ampli devi per forza avere dei jack o dei connettori xlr bilanciati.

ciao
    gianni

PS ottimi diffusori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •