Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

scelta sinto x vecchio impianto

Salve a tutti,
    ho un problema sulla scelta di un sintoamplificatore x un impianto HT che non vorrei aggiornare.
    Devo comprare un sinto da collegare ad un videoproiettore Panasonic PT AE700E (Proiettore LCD 1280 x 720) che supporta solo collegamento s-video, mentre il decoder Tivùsat ha il collegamento hdmi.
    Quale sinto mi consigliereste, visto che il videoproietorre non è un full hd e mi serve sia collegamento s-video che hdmi?
    La stanza è circa 40mq e le casse sono Indiana Line ad incasso sul tetto (5 canali).

HELP! non so quale modello nuovo comprare x adattarlo alle mie esigenze!
    Un negoziante mi ha consigliato dei vecchi modelli:
    Onkyo 801 a 700euro
    denon 2805 a 500euro
    luxman 8500 a 500euro
    Ultima modifica di brunolex; 20-05-2010 alle 08:19

Help! neanche un consiglio?
    sono un neofita.....non riesco a fare il punto della situazione :-(((

uno alla volta.........non rispondete tutti insieme ;-)

Ho trovato un Onkyo 500e, macchina vecchiotta ma a buon prezzo.......può fare al caso mio visto che il viedoproiettore non è fullHD?

Ma se compro un sinto recente (tipo onkyo 806) e ci collego il su indicato videoproiettore (tramite s-video) ed il decoder (tramite hdmi) , mi fa il downscaling? Sarebbe una cosa inutile???

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi l'abc di questo mondo :-((
    Thanks!

L'onkyo può fare al caso tuo, ma dimentica la possibilità di fare un downgrade da HDMI a S-Video (causa protezioni su HDMI) mediante un amplificatore.

Il discorso è un altro però...questo mi risulta essere il retro del tuo panasonic:

Io lo vedo un ingresso HDMI...

Per info, leggi anche questa preview:

http://www.avmagazine.it/articoli/vi...700_index.html
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

GRAZIE!!!!!
    siccome è già attaccato al soffitto, non ho visto la parte posteriore ma solo il cavo sottotraccia che arriva giù.
    Quando torno a casa prendo una scala e verifico subito

Dave76, non so come ringraziarti......avrei fatto un errore incredibile comprando un sinto senza hdmi out per paura di non poterlo collegare al videoproiettore.

Che ne pensi di un Onkyo 806 di seconda mano a 500euro?
    Andrebbe bene con le casse Indiana line ad incasso?

DAVE FOR PRESIDENT!

Citazione Originariamente scritto da brunolex
    Che ne pensi di un Onkyo 806 di seconda mano a 500euro?
    Andrebbe bene con le casse Indiana line ad incasso?
    Se è tenuto bene, prendilo al volo...
    Io ho diffusori da incasso Tutondo e ti posso dire che per volumi non elevati i diffusori da incasso lavoricchiano bene...credo che non ci saranno problemi di sorta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Alla luce della nuova scoperta, sto rivalutando la cosa........a questo punto mi prendo un onkyo 608 nuovo a poco più di 500 euro, così in futuro potrei/dovrei solo cambiare videoproiettore per il 3D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •