|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda su Harman Kardon avr 155
-
07-04-2011, 22:03 #1
Junior Member
Domanda su Harman Kardon avr 155
Qualcuno di voi che conosce ho ha questo ampli, sa dirmi se ha scaler o processori video interni?
Sarebbe meglio non li avesse perchè a me serve solo per l'audio (non mi va di far filtrare i buoni segnali video delle sorgenti).
Collegandolo in hdmi, il segnale video del televisore o del lettore br viene ricodificato dall'ampli? In caso positivo, come potrei fare per evitare ciò? (non credo sia consentito il "passtrought").
Siccome non ha codifiche audio hd, volevo chiedere se ha le entrate analogiche si da poter prelevare il segnale audio hd direttamente dal lettore br (sul pannello posteriore vedo solo la dicitura "multichannel in", ho timore però che non siano entrate analogiche...).
Sapete se per vedere il menu osd serve un altro collegamento? (magari è la scritta "monitor out"?)
Aiutatemi per l'acquisto...non pretendo grosse cose dal piccoletto di HK ma non vorrei ritrovarmi con un oggetto inutile, specie se devo mortificare le sorgenti video (tv, lettore br)
Ciao e grazie a chi risponderà.
MarcoLg oled 55eg9a7v - Apple Mac Mini - Arturia Audiofuse - Focal sm9
-
07-04-2011, 23:10 #2
Member
io posso dirti che ha gli ingressi analogici quindi il br lo colleghi li e anche che il segnale video non dovrebbe esserre toccato al contrario del 255...
-
07-04-2011, 23:20 #3
Junior Member
Grazie Mario.
Ho appena letto su un vecchio articolo di questo sito che non ha scaler interno, quindi il segnare video dovrebbe passare liscio tramite hdmi; volendo invece sentire le codifiche hd...se mi dici che posso collegare il br in analogico...beh non credo mi serva altro...
Attualmente ho il br collegato al televisore in hdmi, mentre per l'audio uso un vecchio Marantz in analogico: potrei fare la stessa cosa con L'HK (magari il marantz suona meglio, ma esigenze di estetica (moglie)mi portano a dover scegliere un sintoampli "nuovo e bello"..
Altri interventi sono graditi...non mastico molto di ht..Ultima modifica di apprendista; 07-04-2011 alle 23:27
Lg oled 55eg9a7v - Apple Mac Mini - Arturia Audiofuse - Focal sm9