Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    48

    consiglio assistenza cambridge audio 650r


    Ciao,
    dopo circa 1 anno e mezzo il mio sintoamplificatore cambridge audio azur 650r inizia a dare problemi.
    una sera dopo circa mezz'ora di film è andato in protezione e da allora non ha voluto più funzionare, così l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato (rivenditore autorizzato cambridge) e l'ho mandato in garanzia a farlo riparare. dopo oltre 1 mese rientra dall'assistenza........ dopo averlo provato sono rimasto davvero stupefattoil centro riparazione lo aveva inviato con un piccolo problema, non funzionava nessuna delle 3 porte hdmi(mi chiedo io, possibile che non lo provino prima di rimandarlo al negozio????)........così riprendo la macchina e lo riporto al negozio per rimandarlo nuovamente in riparazione (questa volta per un danno provocato dal loro centro di riparazioni stesso), dopo quasi 2 settimane rientra e così oggi pomeriggio passo a riprenderlo al negozio (che dista 60 km per andare e 60 per tornare....), riattacco tutto e......non funziona un'altra volta, sono davvero incavolato si può sapere come lavorano questi centri di assistenza??? anche questa volta le prese hdmi non funzionano. ho comprato questo prodotto perchè sulla carta e all'ascolto è un ottimo prodotto e non è certamente regalato quindi vorrei che funzionasse ma senza rimandarlo altre volte (e chissà quante)in assistenza, sopratutto perchè il danno lo hanno causato loro. secondo voi cosa dovrei fare?
    oltre a farm girare le scatole?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    hai poi risolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Contatta direttamente cambridge, tratta direttamente con loro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •