|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio assistenza cambridge audio 650r
-
15-03-2012, 00:47 #1
Member
consiglio assistenza cambridge audio 650r
Ciao,
dopo circa 1 anno e mezzo il mio sintoamplificatore cambridge audio azur 650r inizia a dare problemi.
una sera dopo circa mezz'ora di film è andato in protezione e da allora non ha voluto più funzionare, così l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato (rivenditore autorizzato cambridge) e l'ho mandato in garanzia a farlo riparare. dopo oltre 1 mese rientra dall'assistenza........ dopo averlo provato sono rimasto davvero stupefattoil centro riparazione lo aveva inviato con un piccolo problema, non funzionava nessuna delle 3 porte hdmi(mi chiedo io, possibile che non lo provino prima di rimandarlo al negozio????)........così riprendo la macchina e lo riporto al negozio per rimandarlo nuovamente in riparazione (questa volta per un danno provocato dal loro centro di riparazioni stesso), dopo quasi 2 settimane rientra e così oggi pomeriggio passo a riprenderlo al negozio (che dista 60 km per andare e 60 per tornare....), riattacco tutto e......non funziona un'altra volta, sono davvero incavolato
si può sapere come lavorano questi centri di assistenza??? anche questa volta le prese hdmi non funzionano. ho comprato questo prodotto perchè sulla carta e all'ascolto è un ottimo prodotto e non è certamente regalato quindi vorrei che funzionasse ma senza rimandarlo altre volte (e chissà quante)in assistenza, sopratutto perchè il danno lo hanno causato loro. secondo voi cosa dovrei fare?
oltre a farm girare le scatole?
-
09-02-2013, 00:57 #2
Senior Member
hai poi risolto?
-
09-02-2013, 01:28 #3
Guest
Contatta direttamente cambridge, tratta direttamente con loro