Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Yamaha RX-V671] programmare telecomando con decoder mysky by samsung

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che codice usare per programmare il telecomando del sinto in modo da poter comandare il decoder mysky by samsung? ho provato a inserire tutti i codici che erano suggeriti dal manuale ovvero :4000, 4001, 4003, 4032, 4064, 4069, 4071, 4120, 4123, 4196, 4200.
    Spero riusciate a darmi qualche perla di saggezza
    Buon week-end a tutti

interesserebbe anche a me

Mi associo alla richiesta per il mysky HD della PACE
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

Ho uno Yamaha RX-V475, e anch'io ho provato tutti i codici indicati dal manuale senza successo (anche il 4204 per "Sky Italia", ma niente...)
    Ho anche cercato sui siti di vari produttori di telecomandi universali, con lo stesso risultato.

Qualcuno è per caso riuscito a comandare un decoder MySkyHD (Samsung P990V, nella fattispecie) con un telecomando Yamaha?
    Grazie!
    Ultima modifica di pscapini; 22-04-2014 alle 22:06

Anche io ho provato di tutto ma nulla. Oltretutto il mio yamaha (775) ha il telecomando "programmabile" ma non c'è stato verso di fargli apprendere i segnali del telecomando MySky marchiato samsung.
    Alla fine ho trovato come soluzione minima quella di usare il telecomando sky per pilotare il volume del sinto, così quando guardo sky uso solo il suo telecomando. Anzi, a dire il vero, ho configurato il CEC sul panasonic in modo che il volume del TV comandi il volume del sinto e poi ho impostato il telecomando MySky in modo da fargli comandare il volume della TV quando premo i tasti volume. Sembra un po' convoluto ma alla fine mi è sembrata la soluzione migliore.
    Aggiungo che cmq il decoder di Sky non è in grado di accendersi al bisogno come gli altri dispositivi hdmi che ho.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •