Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Potenziare un home theatre 2.1

salve, premetto ke non ne capisco molto, x qsto ho bisogno del vostro aiuto!! mi hanno regalato un ht 2.1 http://www.samsung.com/it/consumer/t...-E5200/ZF-spec.. xò io vorrei potenziarlo, alcuni mi dicono di prendere un amplif 2casse passiv e colleg il tutto a un mixer, altri di prendere un sintoampl, altri di prendere un amplific, xò vorrei delle info + dettagliate, ad esempio: ho l'ht2.1 devo prendere un sintoampl o un amplific 2.1 o poxo prendere un 5.1? ke differen c'è tra un sintoampl e un amplifi? la stanza è 20mq, ho parecchi cavi da colleg: ho sky hd, il mio ht 2.1, la ps3. cosa mi consigliate voi?? il mio budget è di 400/500€

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE

non vorrei deluderti ma ciò che ti hanno regalato nasce e muore così.
    Di sicuro non è in grado di pilotare nessun altro diffusore, al massimo lo potresti recuprerare come blu-ray da collegare ad un amplificatore,sempre se la hdmi out veicola i flussi audio multicanale, ma di più non ci puoi fare se non usarlo così come è stato creato.

ke differen c'è tra un sintoampl e un amplifi?
    Senza offesa , solo un piccolo consiglio OT , prima di tutto pensa a potenziare le dita quando le usi su una tastiera , sembra un dialogo delle Sturmtruppen
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

non sapete dirmi altro??? di tutte le domande poste, non ne avete risposte manco una... altri hanno detto ke potevo mettere questo e quest'altro, voi invece niente.. sapevo che non è un granchè come ht, ma credevo che si potesse fare qualcosa. Invece niente. mah...

Per collegare un sintoampli dovresti verificare che l'uscita hdmi veicoli il multicanale, poi però ti servirebbe un sintoampli con uscita sub attiva; Ammesso di trovarlo, i diffusori del kit non dureranno molto perchè non sono pensati per potenze decenti;
    L'opzione del mixer mi sembra il consiglio di un esperto di figoriferi...
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

cercando di capire quello che ti consigliano credo che con sintoamplificatore o amplificatore loro si riferiscano alla stessa cosa.
    Comunque un sintoamplificatore è un amplificatore con il sintonizzatore radio.
    Per quanto riguarda quello che tu hai ti ho risposto prima, ho scaricato il manuale gli ho dato un occhiata e ho visto il pannello posteriore. Conclusione altri diffusori non ce li puoi collegare. Hai un lettore blu-ray con aplificatore che riesce a gestire massimo i due altoparlanti in dotazione più il sub passivo.
    I diffusori ti verrà difficle utilizzarli con qualsiasi sintoamplificatore in commercio, hanno collegamenti proprietari e impedenza 3 ohm.
    Il sub è passivo quindi come sopra di diffice/impossibile abbinamento ad un sintoamplificatore.
    Spero di essere stato più esaudiente.
    P.s. Per quanto riguarda il mixer non riesco a capire cosa vogliano ottenere e come nella gestione di un sistema multicanale 5.1, mi sembra un consiglia dato da chi non ha nemmeno idea dell'argomento di cui si parla

oooooh... 6 stato molto esaudiente.. grazie a tutti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •