Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 433

Discussione: Onkyo LS3100

Onkyo LS3100

Ciao, per problemi di spazio e soprattutto di posizionamento dei surround (le ho provate tutte!!! ma non ci siamo...) pensavo di sostituire il mio Home Theatre Yamaha HTR-4063 (se qualcuno è interesasto c'è il link nel mercatino usato), con il nuovo sistema della Onkyo in oggetto, l'ho sentito suonare in un centro Saturn e devo dire che mi ha colpito positivamente sia come potenza (a dispetto dei dichiarati 50w) che di direzionalità del suono....
    Premetto che non sono un'esperto e volevo da qualcuno di voi che se ne intende qualche considerazione in merito....
    nessun confronto con un sistema 5.1 (posizionato correttamente e non come il mio) ma un consiglio dovendolo posizionare in un locale di 30 mq.
    Questo sistema sembra amplifichi tutto ciò che passa dal televisore, dal TG al film in BluRay...
    Cosa ne pensate?

http://www.it.onkyo.com/en/products/...100-86197.html

Va benissimo ansi lo sfrutterai maggiormente di un 5.1 , lo terrei sempre acceso x TG,FILM,TELENOVELLE,DVD E BLURAY ecc..., poi il sub e' anche wireless, per me lo puoi prendere

Ok ti ringrazio, vediamo adesso se qualcun'altro mi da un suo parere, grazie 1000

anche per me è un ottimo prodotto. tuttavia ha "ancora" un prezzo un po' alto rispetto ad esempio al kit onkyo HTX22HDX che si trova in offerta a meno di 300 euro (contro i 400 dell'LS3100) e ha anche delle caratteristiche in più. a favore dell'LS c'è il sub wireless che può essere molto comodo
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

PER IL prezzo direi buono , ankio ero indeciso tra questo è bose cinemate ,( io ho preferito BOSE .)e sono straaaaaaaaaacontento . si costa quasi il doppio
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    PER IL prezzo direi buono , ankio ero indeciso tra questo è bose cinemate ,( io ho preferito BOSE .)e sono straaaaaaaaaacontento . si costa quasi il doppio
    Melo hai venduto tutto ? Ora hai bose ?

N.O.O.O.O.O.O.O, cinemate bose è in camera da letto con tv , (sky &3d bluray)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Mi era venuto da chiedertelo perche' hai tolto tutto dalla firma

Perfetto quindi mi sembra di capire che pur considerando i limiti di un sistema 2.1 siamo tutti d'accordo che sia un sistema valido e performante, l'unica incognita il prezzo forse ancora un pò altino.....grazie a tutti.

beh, ora "performante" forse è un po' esagerato...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Bhe ovviamente performante rispetto a quanto offrono gli altri competitor....e per quanto possa offrire un sistema 2.1...!!!

grazie cmq

ragazzi un dubbioooo......se il Sub che ha il Bass-reflex nella parte inferiore lo giro di 90 ° mettendo il bass Reflex sul posteriore verso il muro pensate che possa dare problemi?
    Non è per un vezzo estetico me per questioni di spazio....grazie mille...

Bass reflex deve ASSOLUTAMENTE stare rivolto verso il basso.....................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ma il sub dell'LS3100 non è cubico?
    Fil

Quasi cubico 261 x 337 x 269 mm, in altezza ho un max di 31 cm....e lui è alto 33.7 per quello chiedevo se si poteva inclinare....

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •