|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema sintoamplificatore onkyo
-
23-08-2013, 12:25 #1
Junior Member
Problema sintoamplificatore onkyo
Buongiorno , spero che sia la sezione giusta... Ho un problema con il mio onkyo TX SR 607... Ogni volta che spengo L amplificatore togliendo direttamente la corrente dalla ciabatta...riaccendendolo.. Non trova nessun segnale in hdmi... Devo impazzire per mezz'ora ogni volta...dopo un po' magicamente trova il segnale e funziona perfettamente..non posso lasciare l'ampli sempre acceso per risolvere il problema..spero che qualcuno sappia come aiutarmi... Grazie saluti
-
23-08-2013, 13:07 #2
Non capisco una cosa. In che senso resta acceso se non spegni la ciabatta ? Non ha il pulsante on/off ?
Saranno mesi che non spengo la ciabatta, l'ampli resta in standby, comunque spento. Se anche ci fosse corrente saranno 4 euro/annoStanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
24-08-2013, 10:46 #3
Junior Member
Non ho mai detto che l'ampli rimane acceso. Ho detto che se spengo tutto dalla ciabatta ... Riaccendendo non mi trova nessun segnale in hdmi...dopo che accendo e spengo tutto per un bel po' di volte...trova il segnale e funziona perfettamente...mi da lo stesso problema anche se spengo solamente l'ampli senza spegnere tutta la ciabatta .. Ogni volta devo passare 20 minuti ad impazzire perché non trova il segnale..bha
-
28-08-2013, 13:20 #4
Senior Member
ciao Rudyp,
il problema che hai é ben noto ed é purtroppo comune a tutta una serie di Onkyo, come il mio 606 e moltissimi altri: ti si sono cotti alcuni condensatori sulla scheda hdmi, fatti una ricerchina con "Onkyo 607 hdmi problema", o meglio in inglese e troverai tante risposte. io ho sostituito i miei condensatori un annetto fa e finora ha funzionato, ma proprio ieri la scheda hdmi mi ha ripiantato...mai piú Onkyo...
in bocca al lupo!Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.