Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 223 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3335

E io quando palavp di finali mi riferivo al fatto che si dipingevano i finali come portatori o meno di qualita'. Di potenza si...ma la qualita' lasciamola alla sezione pre.
    Per inciso, io non so chi misuri e come, e questo per chi mi conosce sa quanto io sia duro con le cose che possiedo e ipercritico solitamente, ma io ho posseduto sia la serie 2310 di Denon che la serie 3311 per poi avere tra gli altri il Pioneer lx82.
    Ampli che sulla carta a livello di potenza, e da misure, si mangerebbero a colazione il mio mrx300.
    Vi assicuro che il mio Anthemino a potenza li bastona (sicuramente i Denon) solo il Pio probabilmente spingeva di piu' e senza scomodare il 500 e il 700
    Ha reso benissimo il mio amico Roberto.
    I diffusori li stappa
    Ultima modifica di batmax63; 29-08-2013 alle 19:05
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

si spinge di piu' il pioneer lo posso candidamente ammettere pero' oh nn e' che sia il giorno e la notte eh su una metratura consona anthem basta e avanza e nn si riscontrano grosse differenze,se poi uno vive allo stadio..
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    A scanso di equivoci, un AVM50 (e tanto più un D2v) NON hanno nulla a che fare con la parte pre di questi MRX che rimangono ottime macchine, ma non avvicinabili alle elettroniche a telaio separato. [CUT]
    Ma la differenza è davvero così avvertibile da giustificarne il prezzo così elevato?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da morrocoy Visualizza messaggio
    Ma la differenza è davvero così avvertibile da giustificarne il prezzo così elevato?
    Ad avere diffusori ed ambiente all'altezza probabilmente si, immagino... Alberto può confermare?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Confermo. Ovviamente la catena deve essere tutta "allineata" per poter apprezzare quelle differenze (non sfumature) che fanno di quei pre macchine di alto lignaggio, molto più di un MRX + ampli finale.

Anche la sezione video è molto più curata, e ARC ha più del doppio della potenza della vecchia serie di MRX, mentre con la nuova serie (in attesa di upgrade della serie AVM e D ) la differenza computazionale è molto più sottile.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi il nuovo sistema ARC della serie X10 sembra essere davvero una miglioria molto consistente
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    @ morrocoy....e non chiedergli quello che ancora non può dirti..........(ma che "tra le righe" ti ha detto)
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    @ morrocoy....e non chiedergli quello che ancora non può dirti..........(ma che "tra le righe" ti ha detto)
    Lo so, infatti l'ho messa solo come "considerazione" pensata ad alta voce

'Stardi !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Segnalo questo link dove si parla dei nuovi sintoamplificatori serie X10 (pagina 49)
    http://www.nxtbook.com/nxtbooks/newb...-vip_2013/#/48

Il nuovo sistema ARC si chiamerà ARC 1M.

Qui alcune specifiche:

Released in September.
    Highlights:
    # More HDMI Connections! 7 HDMI inputs 2 HDMI outputs. MRX 710 and 510 offer an additional HDMI input on the front panel.
    # 4K Upscaling and Pass Through.
    # HDMI Audio Return Channel.
    # Faster HDMI Switching.
    # Software updateable via USB drive.
    # IP and Serial control for full compatibility with automation systems.
    # Home Automation Drivers for all major control systems make integration for home automation a snap for installers.
    # iOS (Apple) Compatibility – control the MRX with an iPhone,iPod Touch or iPad.
    # Android Compatibility – control the MRX with an Android,Smart Phone or tablet.
    # Improved Larger, Easier-to-Read On-Screen Menus.
    # Improved 2-Line On-Screen Display.
    # Dual-setting profiles for both music and movies.
    # Speaker crossover now adjustable by 10-Hz steps.
    # Optical and Coaxial now available to send to Zone 2 applications.
    # Sleeker Aesthetics! Clean, minimalist front-panel styling. Clean, minimalist front panel styling.

WHAT'S NEW IN ANTHEM ROOM CORRECTION? WHAT'S NEW IN ANTHEM ROOM CORRECTION?
    - Three more Reasons Why ARC Continues to be the best room correction systems on the market!

# A Higher Level of Digital Signal Processing allows for even greater precision in ARC’s correction curves.
    # Print A Report showing in-room response before and after ARC performs its room correcting magic!
    # ARC now connects via Ethernet.
    No serial connection or adaptor required.
    Ultima modifica di morrocoy; 04-09-2013 alle 07:26

Scusate, tra tutte queste belle novità, capisco che è l'ultimo dei problemi (mi vergogno a chiederlo, diciamo che faccio la domanda per iscrivermi alla discussione ), ma qualcuno sa se le nuove versioni le fanno anche in versione silver?
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Nessuna novità in merito alla nuova serie? Non doveva essere presentata all'IFA?

che si sa qui in italia della nuova serie ? ieri in inglitera, hanno confermato sempre i prezzi dei modelli attuali e disponibilità dal 13 ottobre... chi e l'importatore, solo xfaudio ? a me m'interessa mrx510, ma solo se lo posso prendere entro dicembre, per alcuni motivi personali, non posso aspettare fino a gennaio per esempio

Da felicissimo possessore di un MRX500 spero che facciano almeno un aggiornamento firmware della vecchia serie per migliorare le caratteristiche multimediali, dato che la serie x10 penso farà passi avanti in quella direzione.

Se poi dovessero fare una permuta...

Ragazzi ma questi nuovi Anthem implementeranno la modalità Direct? Visto che io la musica la ascolto così?
    Mi è stato detto che gli Anthem sono privi di questa modalità...è vero?
    Ok che in stereo la musica si sentirà benissimo però insomma è una mancanza non da poco....
    Visto che sono intenzionato al 310 volevo essere sicuro se c'è.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 8 di 223 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •