Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: harman kardon avr 161

harman kardon avr 161

Dovrei cambiare il mio vecchio sintoampli (HK avr 260).
    Non riesco a trovare info sul modello di cui al titolo. Qualcuno può aiutarmi? C'è anche per il mercato italiano?
    Grazie.

Davvero nessuno può aiutarmi?
    grazie

ciao, a quanto pare è un entry level 5.1 con 85watt per canale per il mercato europeo. In alcune recensioni online, per quanto possa valere, gli danno un 7 su 10 ma a mio parere bisognerebbe sempre sentirlo suonare.

Purtroppo non ho possibilità di ascolto e l'ampli è disponibile solo on-line, peraltro da rivenditore estero.
    Mi piacerebbe capire se passando dal 260 al 161 (del quale mi attira la connettività bluetooth) farei un passo avanti o indietro.
    Grazie a tutti.

Guardavo il tuo AVR 260 e rispetto al 161 direi che è molto più completo. Lo devi cambiare perchè ti serve il Bluetooth, oppure non va più?

Il modello AVR 161 comunque a me piace molto, fra gli entry level credo sia uno dei più completi e poi è Slim, che in alcune situazioni è determinante.

Sulla disponibilità credo che dovrebbe essere disponibile in Italia a breve, come scritto in questo negozio (in arrivo 14 gennaio)

http://www.conrad.it/ce/it/product/6...zione-Bluetoot

Grazie batti per la risposta. Il mio ampli funziona ancora benone, e che mi servirebbe il bluetooth ed alcune altre cosucce (presa usb, 3d, ecc).
    Visto il prezzo del 161 ho paura pero che ammennicoli a parte, che come qualità audio/video possa essere inferiore al mio.
    Che dici/dite?

che secondo me hai ragione... cambiarlo solo per il 3d e il bluethoot non avrebbe molto senso se poi si peggiorassero le prestazioni audio...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

lo temo anch'io. Mi segnalate eventuali recensioni?
    Grazie

Qui ho trovato la review del fratello maggiore l'AVR 171: http://www.whathifi.com/review/harman-kardon-avr-171

E qui quella del AVR 161: http://www.cnet.com.au/harman-kardon...-339346115.htm

Domanda tecnica su questi modelli slim di Harman Kardon: Ma non sono compatibili Hdmi CEC?

Sul modello AVR270 è specificato nelle info, mentre in questi due non c'è scritto nulla, solo ARC.

Io credevo che ormai fosse una cosa implementata in tutti i sinto, anche quelli di fascia medio-bassa.

A voi risulta?

Nessuno lo sa?

Ho scritto ad HK, ma ancora nessuna risposta.

Questa serie slim di HK inizia ad intrigarmi anche se (magari sono paranoico) il prezzo dovrebbe destare alcune perplessità in ordine alla qualità della componentistica.
    Attendo la prova sul campo!
    PS: batti38 sul sito HK:
    Do the AVR 151+161+171 support CEC functions?
    They support One Touch Play, System Standby/Wakeup and Audio Return Channel control.

Esteticamente sono imbattibili, secondo me, poi sulla qualità pura mi affido alle recensioni.

Whathifi al link sopra gli dà 4 stelle.

Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    PS: batti38 sul sito HK:
    Do the AVR 151+161+171 support CEC functions?
    They support One Touch Play, System Standby/Wakeup and Audio Return Channel contr..........[CUT]
    Quindi? Per System/Wake up cosa intendono? Che sia la Funzione CEC, in fondo è proprio quello a cui serve.

A che pagina del sito hai trovato questa informazione?
    Ultima modifica di batti38; 15-01-2014 alle 15:59

perdonami ma non lo ricordo esattamente, era scritto nelle FAQ

Mi hanno risposto. ecco cos'hanno detto:

"If your TV has an HDMI connector and you have HDMI source devices: use an
    HDMI cable (not included) to connect it to the AVR’s HDMI Monitor out
    connector. The AVR 171 provides HDMI connections for two TVs (only HDMI
    out 1 has ARC) and enables you to view the AVR’s on-screen menus), this
    will provide the best possible picture quality."

Io gli chiesto del CEC e loro mi hanno risposto sull'ARC. Va beh, ormai ho preso Denon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •