Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Onkyo TX-NR525 Vs Denon Avr-x1000

HELP !
    considerando che sono di livello simile sono indecisissimo...

Stanza piccola (per ora) 4x5 circa
    TV LG 50 plasma
    50% musica 2ch
    30% game
    20% film

Frontali Tesi 260
    Centrale Magant supreme 2500
    Sub (da cambiare per ora aspetto..)
    Surround da cambiare per ora aspetto..)

Aspetto perchè la casa è temporanea per 1 anno....e non so i vicini ...se mi sopporterenno

Ma l'ampli lo voglio prendere in sostituzione del rx-363 che non mi è piaciuto....forse colpa delle casse Yahmaha kit ma venduto tutto e via tabula rasa cambio casa cambio impianto !

Ho per ora ancora il mio vecchio Technics sv-500 e altro come da firma (tutto in vendita !!) come ampli x la musica ma voglio unificare !

AIUTO che dite ....Onkyo TX-NR525 Vs Denon Avr-x1000 ????

p.s.
    DNLA etc etc ovvio + controllo smartphone yes
    Ormai mi sono fissato su O o D
    Credo ....D xche mi sembra piu' musicale in 2ch ma grazie vs opinioni !!!!
    Ultima modifica di carbamba; 14-01-2014 alle 08:56
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

ok aggiungiamo un dubio

e dell' HK avr 151 ???

Denon 340
    Onkyo 325
    HK 295

.....??
    Ampli - Technics Su-V500 / Piatto - Rotel / Equalizzatore - Technics Sh Ge 90 / Lettore Cd - Technics SL-PD8 / Radio - Technics ST-GT350 / Tape - Technics RS-TR 474.....alla ricerca dei diffusori !!
    Ht - Yamaha RX-V363 - Casse Yamaha Ns-P110 - Decoder myskyhd - Tv Lg 32lg2000 - Xbox (1) - Wii - Dvd-Vcr Samnsung VR375

Il Denon X1000 visto il tuo uso anche musicale e anche perchè ha un sistema di calibrazione migliore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie
    leggendo le recensioni ho scartato l'Onkyo e il Denon credo sarà al 99% la scelta
    Ma ...qualche dubbio ora lo ho per HK.....considerando che costa anche 50 eurelli di meno ??
    dubbio dubbioso......

Stesso discorso. Denon monta un ottimo sistema di calibrazione anche sugli entry level ed è una delle cose più importanti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si leggendo bene il manuale HK manca la sezione come invece presente per Denon e come avevo sul V363
    Quindi Denon x1000

ora si apre la questione diffusori....
    Opzione frontali Tesi 260 come ora + centrale magant supreme 250 (il nota dell IL è troppo grosso...)
    come sub prenderei sub Yamaha YST FSW100 o NS-SW210 ma prferisco il primo
    ...Come surround.....?? Delle IL Nano 2 ? o sposto le Tesi 260 e metto qualcosa a torre ? e non metto il sub
    Budget 250....

Apri una discussione apposita nel tred Diffusori. Li le proposte sono ampie...

Aperta grazie

peccato comunque per HK cavolo....esteticamente è bellissimo e costa meno .....sono genovese...eh eh eh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •