Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

consiglio finale di potenza

Ciao a tutti manco un po' dal forum ma vi seguo sempre!!
    Volevo aggiornare il mio impianto Home theater che oggi è composto dall'ampli Denon 4520 che pilota la serie XT di Bowers & Wilkins per quel che riguarda il fronte anteriore (come sub utilizzo il mitico PV1) mentre per il fronte posteriore utilizzo la serie 700 DS7 sempre della Bowers & Wilkins.

Vorrei passare per quanto riguarda il fronte anteriore (compreso il sub) alla serie CM10 S2, integrando l'impianto con un finale di potenza, ho dato un occhio in rete e mi sembra di capire che potrei accoppiare il Denon con il Marantz oppure Rotel... ma non saprei proprio quale modello sia il più adatto.
    Ho proprio ho bisogno di un vostro consiglio!

grazie Mille!!
    Davide

idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

vorrei spendere dai 1500 ai 2000 euro.
    Ovviamente se per l'impianto suddetto non bastano posso anche valutare un investimento maggiore.

grazie
    Davide70

SE PUOI ROTEL RB 1590 il top di gamma della serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Krell kav 500/5
    Ciao
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Emotiva Xpa5 e spendi meno della metà
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Grazie mille per i consigli.
    Per Rotel ho visto che il distributore Italiano è Audiogamma metre per Krell e Emotiva non trovo i distributori/rivenditori.
    Avete per caso qualche riferimento?

Grazie mille
    Davide70

Emotiva non ha distributori, puoi comprare solo ed esclusivamente negli USA tramite il loro sito web.

Riguardo al Krell Kav 500/5 lo puoi trovare solo usato.

grazie per le info.
    Ma per quanto riguarda Emotiva nel caso avrò problemi per quanto riguarda l'alimentazione o escono dalla fabbrica già adattati al mercato Italiano ?

grazie ancora
    ciao
    davide

Copiato ed incollato dal sito emotiva:"Automatic 120/230 AC voltage detection and switching"

perfetto
    grazie ancora!

ti consiglio anche il CambridgeAudio 851W, gran bella macchina e rientra nel tuo budget.

Grazie mille !!!

Anche un Anthem A5 demo o un bel Parasound se lo trovi usato, per la tua catena hai bisogno di energia di qualità...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Visto che il tuo sinto ha 9 canali amplificati e il tuo sistema è un 5.1, lo proverei prima sfruttando la biamplificazione dei frontali, poi ad aggiungere un finale fai sempre in tempo.
    Poi avrai anche un idea più chiara di quale finale necessiti, almeno per quanto riguarda la potenza.

Comunque i suggerimenti di Antonio Leone e AVS_max sono per un finale 2 canali, come d'altronde sembrava la richiesta, visto che cambi solo i frontali, mentre le altre sono di finali 5 canali.
    Ultima modifica di Trickfield; 16-11-2015 alle 20:37
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •