|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: collegamento sintoampli Onkyo 5.1 con Acoustimass 5
-
01-04-2019, 19:57 #1
Senior Member
collegamento sintoampli Onkyo 5.1 con Acoustimass 5
Ciao a tutti!
E' da qualche tempo che non scrivo..ma ho bisogno di aiuto.
Un cliente ha acquistato un acoustimass 5 serie 3 usato e vorrebbe collegarlo a un sintoamplificatore onkyo 5.1
La domanda e', puo' funzionare?
Visto il sistema di collegamento bose, lo collegherrei usando solo il canale frontali dx e sx.
Magari selezionando la modalita' stereo e non sorround.
Che dite?
Non vorrei fare brutte figure.
Grazie per chi mi puo' aiutareUltima modifica di dts; 02-04-2019 alle 21:54 Motivo: Correzione titolo
-
02-04-2019, 00:21 #2
Titolo assolutamemte non descrittivo del contenuto della discussione, pertanto la stessa viene spostata, come da regolamento, in "Altri Argomenti"
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-04-2019, 11:34 #3
Senior Member
Ciao Nordata, dopo essermi accorto che il titolo era sbagliato..probabilmente l'ho inserito senza rendermi conto, ieri sera ho provato a modificare quest'ultimo, ho salvato ma deve essere successo qualcosa che non ha portato a buon fine la mia modifica.
Il titolo che volevo inserire era:collegamento sintoamplificatore onkyo 5.1 con acoustimass 5 aiuto.
Ho visto che giustamente hai spostato la discussione..mi potresti aiutare inserendo il titolo sopra descritto e spostarla nella sezione apposita?
Altrimenti nessino mi puo' illuminare..
Grazie e scusa.
Ps:ho provato a contattarti in privato ma la pagina non si apre..
Scusa ancora
-
04-04-2019, 15:35 #4
Senior Member
Cancellate pure questa discussione, grazie