|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Onkyo TX-SR701E non funzionante, cosa fare?
-
28-08-2019, 12:16 #1
Junior Member
Onkyo TX-SR701E non funzionante, cosa fare?
Salve.
Mi scuso in anticipo se ho errato sezione del forum. Non sono un utente attivo, ma leggo spesso le discussioni presenti in questo forum. Vengo al dunque.
Ho ricevuto praticamente gratis l'amplificatore in oggetto. Funzionava a tratti inizialmente (nel senso che l'audio si interrompeva per qualche secondo/minuto di tanto in tanto), ma ora va peggio. E comunque ha alcuni tasti rotti o mancanti.
Vista l'eta, il peso, l'assenza di un passato (nel senso che non conosco la sua storia), le condizioni in cui e' stato conservato (diciamo non maniacalmente), non so se valga la pena ripararlo, piuttosto che optare per qualcosa di nuovo.
- Vale, secondo voi, la pena provare a sistemarlo?
- Se si, devo rivolgermi necessariamente all'assistenza Onkyo (e quindi dover spedire un pacco per nulla leggero, con i costi e i rischi connessi)?
- Se no, Conoscete un professionista (tra Catania e Messina) a cui poterlo affidare per un check up/riparazione?
Grazie mille per i vostri consigli.
-
28-08-2019, 13:18 #2
Advanced Member
I centri di assistenza ufficiali Onkyo (Tecnofuturo) in Sicilia, li trovi qui.
16 anni fa era un bel sintoamplificatore, se te lo riparano a un costo ragionevole e non ti servono gli ingressi HDMI ma ci attacchi qualcosa via ottico o coassiale, perché no?Ultima modifica di Nex77; 28-08-2019 alle 13:22
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
04-09-2019, 01:07 #3
Junior Member
Perdonami se non ti ho risposto, credevo di averlo fatto!
Ho contattato il centro che mi hai indicato. Grazie mille.