Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon - disabilitare funzione che accende sinto insieme a console

E' collegata una PS4 all'ingresso del denon e poi dal denon va alla TV.
    Ogni qualvolta si accende la Play si accende anche l'ampli.
    Cosa bisogna fare per evitare cio? ed avere l'audio dal TV ? Poi quando voglio abilito l'audio dal sinto.
    Ultima modifica di Gianrico; 03-05-2020 alle 15:17

Se il modello (che non ci hai detto) è recente, probabilmente funziona come il 2500H cui si riferisce il seguente link al manuale online.

Fai riferimento ai paramentri: passthrough HDMI > acceso e Sorg. Pass Through >game (se la PS4 è connessa a "game").

http://manuals.denon.com/AVRX2500H/E...OKNRMLyzrpgotr
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ho un AVRx1400, il menu è uguale al 2500 . Ho provato a fare il pass trough solo per l'hdmi Game ma non va.
    Ho dovuto disattivare il controllo HDMI. Cosi facendo qualsiasi sorgente Hdmi si vede e sente sul TV e non si accende il denon.
    Anche accendendo la TV non si accende l'ampli e quindi ascolto dai diffusori TV
    per la precisione di seguito è quanto ho impostato :
    Usc audio HDMI AVR
    PassTrough HDMI acceso
    SorgPassTroug Ultimo
    Selezione RC Accens+sorgente
    HDMI controllo Spento
    ARC Spento
    Ultima modifica di Gianrico; 03-05-2020 alle 18:42

Intendi forse dire che vorresti la accensione automatica con le altre sorgenti ma non con Game? Sulla possibiletà di ottenere un simile risultato sono scettico.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

esatto.. non mi è ben chiara la funzione " SorgPassTroug " che di Default è su ultimo

Poiché l'apparecchio è in standby non può switchare da una sorgente all' altra, l'unica scelta che hai a disposizione è se accettare il passthrough dall' ultima sorgente utilizzata oppure da una specifica sorgente che puoi indicare una volta per tutte in quel parametro.

Se non riesci a riattivare la accensione automatica in contemporanea con il passthroug in standby credo che potresti attaccare la PS4 al TV e far giungere l'audio al sinto via ARC con le consuete restrizioni che escludono codifiche audio in alta risoluzione.

il parametro " SorgPassTroug " è su ultimo ma se provo tutti e tre i dispositivi collegati al Denon il segnale audio e video passa alla TV.
    quindi a cosa serve ?
    Ho capito che solo tramite il parametro controllo HDMI si accende il Denon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •