Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: YAMAHA Surround AI

YAMAHA Surround AI

funzione a mio avviso interessante : ottimizza automaticamente l'effetto surround analizzando la scena del contenuto in tempo reale presente nella serie Aventage RX-A80 :

CX-A5200
    MX-A5200
    RX-A3080
    RX-A2080
    RX-A1080

Mi chiedevo se qualcuno lo abbia potuto provare apprezzandone la differenza ...

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Io possiedo i primi due della lista pre e finale e l’effetto si sente in termini sia di dinamica sia di spazialità ovviamente non lo utilizzo quando ascolto in Dolby Atmos...in quanto già ottimamente dinamico di suo...l’effetto è modificabile semplicemente da telecomando o da cell o pad con un tasto...AI
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io ho il 3080 a me non sembra proprio che il surround AI abbia piu dinamica anzi sembra ne abbia di piu senza

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •