|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: consiglio acquisto onkyo tx nr 686
-
06-12-2020, 14:57 #1
Junior Member
consiglio acquisto onkyo tx nr 686
Buonasera, sto eseguendo un passaggio da un pioneer htp 073 a questo modello di onkyo tx nr686, è molto superiore come qualità audio? (tenendo conto che al momento non avrei intenzione di cambiare le casse e userei quelle del pioneer) e avevo bisogno di sapere per quanto riguarda il subwoofer attivo se devo seguire delle specifiche particolari oltre all'impedenza, dato che il mio vecchio impianto avendolo passivo non mi sono mai posto la domanda... Principalmente lo utilizzerei per vedere film, giocare con console/pc e ascoltare musica.
Grazie mille!
-
06-12-2020, 15:32 #2
Forse era meglio partire cambiando i diffusori...
Non ho ben capito la questione del Sub ne hai uno attivo da abbinare?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
06-12-2020, 15:34 #3
Junior Member
-
06-12-2020, 16:14 #4
Ok adesso è più chiaro. Se cambi il Sinto ed aggiungi un Sub ti basterà utilizzare un cavo coassile mono da collegare lato Sinto all'uscita SUB lato Subwoofer all'ingresso LFE, se trovi solo due RCA utilizza il LEFT...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
06-12-2020, 18:55 #5
Advanced Member
Ma se continui a tenere le casse del Pioneer anche con Onkyo non credo che apprezzerai la differenza tra i modelli.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
06-12-2020, 20:27 #6
Junior Member
-
07-12-2020, 08:40 #7
Allora sì così la scelta di sostituire il Sinto AV ha senso...poi magari una coppia alla volta appena puoi sostituisci i diffusori del vecchio set...
Wise men speak because they have something to say,