Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto onkyo tx nr 686

Buonasera, sto eseguendo un passaggio da un pioneer htp 073 a questo modello di onkyo tx nr686, è molto superiore come qualità audio? (tenendo conto che al momento non avrei intenzione di cambiare le casse e userei quelle del pioneer) e avevo bisogno di sapere per quanto riguarda il subwoofer attivo se devo seguire delle specifiche particolari oltre all'impedenza, dato che il mio vecchio impianto avendolo passivo non mi sono mai posto la domanda... Principalmente lo utilizzerei per vedere film, giocare con console/pc e ascoltare musica.
    Grazie mille!

Forse era meglio partire cambiando i diffusori...
    Non ho ben capito la questione del Sub ne hai uno attivo da abbinare?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Forse era meglio partire cambiando i diffusori...
    Non ho ben capito la questione del Sub ne hai uno attivo da abbinare?
    no no devo ancora comprare il tutto, sub incluso

Ok adesso è più chiaro. Se cambi il Sinto ed aggiungi un Sub ti basterà utilizzare un cavo coassile mono da collegare lato Sinto all'uscita SUB lato Subwoofer all'ingresso LFE, se trovi solo due RCA utilizza il LEFT...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma se continui a tenere le casse del Pioneer anche con Onkyo non credo che apprezzerai la differenza tra i modelli.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da gerhonimo1966 Visualizza messaggio
    Ma se continui a tenere le casse del Pioneer anche con Onkyo non credo che apprezzerai la differenza tra i modelli.
    Sisi quelli mi appresterò a comprarli piu avanti con calma, la parte che i preme di piu è la possibilità di far passare il segnale video in 4k e l'hdr cosa ch non potevo fare con il mio vecchio pioneer

Allora sì così la scelta di sostituire il Sinto AV ha senso...poi magari una coppia alla volta appena puoi sostituisci i diffusori del vecchio set...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •