Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon AVR-X1400H - segnale da preamplificatore

Salve,
    ho un preamplificatore con ingresso phono e vorrei collegarlo al DENON in oggetto che non ha una sezione phono.
    Posso utilizzare l'ingresso AUDIO-IN per collegare il segnale che esce dal PRE- OUT del preamplificatore?

Se non è possibile quale potrebbe essere la soluzione migliore ?

grazie

pensandoci meglio forse ho la risposta: devo usare il segnare TAPE-out del pre dove ho la sezione phono con il giradischi e collegarlo all'ingresso dell'ampli DENON

che ne dite ?

Ciao Gianrico, uscendo dal preamplificatore via Tape-out, ed entrando nell'amplificatore Denon non saprei che qualità riesci ad ottenere alla fine, il preamplificatore di che modello stai parlando?
    Ultima modifica di oceano60; 30-10-2022 alle 08:15

preamplificatore rega Hal

Guardando le uscite del preampli:

Gli ingressi del Denon:

Non saprei indicarti alternative a quella del Tape-out.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •