Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 419

in una risposta di un utente avevo letto questi
    TELECOLOR 2001
    Via Val Maira, 107/113 ROMA

TELECOLOR “2000”
    Via Scribonio Curione, 112/116 00175 ROMA

, magari sul sito onkyo manda una e mail e ti diranno i punti assistenza.

da quello che leggo mi sa che è meglio aver fatto l'estensione garanzia a 5 anni.

Citazione Originariamente scritto da MRE1
    Aiutoo!!!

Questa sera ho acceso l'apli, è apparso sul display E2PROM ERROR e si sono resettati tutti i settaggi.
    Ho lo stesso problema....credo non ci sia altra soluzione che riportare questo macinino in asistenza!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ragazzi spero di non avere anche io questi problemi ...il veccchio onkyo non mi ha dato problemi in 7 anni.

Errore sparito

Ragazzi non so come ma è scomparso l'errore E2PROM ERROR all'accensione , l'ho solo lasciato una nottata in standby, la mattina l'ho acceso per provare ed era tutto a posto.

Non sarà che se si lascia tanto tempo spento si scarica qualche circuito che tiene in memoria le impostazioni?!?

Che strano....

Sapete dove si scarica l'ultimo firmware? dovrebbe essere la versione 1.8

Ciao
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Anche a me è capitato il fatidico E2PROM ERROR, aggiornavo alla 1.08 e in modo random usciva l'errore, alla fine stanco di perdere tutti i settaggi l'ho lasciato con la 1.04. Da qualche parte ho letto che per passare dalla 1.01 (come nel mio caso) alla 1.08 è comunque necessario portarlo in assistenza. Per adesso lo sto usando con la 1.04. Io lo tengo spento abbastanza frequentemente, ma con la 1.04 e2prom non mi è mai capitato. L'assistenza è quella indicata in precedenza, io lo stavo portando a quello vicino via dei prati fiscali poi ho aspettato, in attesa, magari di un nuovo firmware che eviti l'intervento hardware , anch'io l'ho acquistato in Gennaio/febbraio quindi c'è tutto il tempo di portarlo in garanzia.
    Ciao
    Michele

Io da quando ho aggiornato alla 1.8 ho questo problema:
    Quando upscalo un segnale dall'ingresso component l'immagini che visualizzo è composta tutta da delle tonalità di verde. Metto l'amplificatore in Standby e lo riaccendo e si vede tutto in meniera corretta.
    E' capitato a qualcun altro?
    Un'altra diversità è che quando lo metto in standby si spegne ma il led che si accende è quello "Ready" arancione e non quello di "standby" rosso.
    Sapete darmi qualche spiegazione?
    Grazie per il vostro aiuto
    Davide.

Scusate io sono alla 1.07 ma da quando e' uscita la 1.08? E cosa ha di diverso dalla 1.07?

Grazie!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da mikenet
    Anche a me è capitato il fatidico E2PROM ERROR, aggiornavo alla 1.08 e in modo random usciva l'errore, alla fine stanco di perdere tutti i settaggi l'ho lasciato con la 1.04.
    Mi ridà l'errore, mi consigliate di rimettere la 1.04 o passare alla 1.08?

Dove si scaricano gli aggiornamenti del firmware?

grazie
    Ultima modifica di MRE1; 07-09-2008 alle 15:50
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

la 1.08 a cosa serve? quando è uscita? da dove si scarica? si perdono tutte le impostazioni? qual'è la procedura?
    qualcuno sarebbe così gentile da fare un riepilogo?

Freeze dell'immagine

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi scuso fin da subito per eventuali mie mancanze. Possiedo da gennaio un Onkyo TX-SR875 collegato in uscita HDMI ad un videoproiettore SIM Domino con un cavo di 25 mt. Fin da quando l'ho installato, dopo circa una-due ore di funzionamento si freeza l'immagine e per riprendere la visione l'unico sistema è spegnere e riaccendere l'Onkyo. Sospetto (ma non ne ho le prove) che anche collegato con un cavo più corto il difetto permarrebbe. Il mio venditore sostiene invece che il difetto è dovuto alla lunghezza del cavo. Ho provato anche ad amplificare il segnale con un dispositivo apposito all'uscita HDMI ma non cambia niente. Il firmware è ancora 1.02...A: potrebbe essere la causa del difetto? (tra l'altro il mio venditore non mi ha mai accennato ad un'eventuale aggiornamento firmware). Ho cercato sommariamente nel forum qualcuno che avesse il mio stesso problema ma non l'ho trovato. Abito a Firenze. Ciao Umberto

Firmware

Nessun nuovo firmware da scaricare?

ciao a tutti.....aggiornato al firm 1.8 e dsp, risolto un sacco di problemi ma.....l'input component non si vede!!!! l'audio si sente ma il video non si vede

a qualcuno è successo?

thanks...
    Ultima modifica di blueworld2000; 21-10-2008 alle 19:30

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    ciao a tutti.....aggiornato al firm 1.8 e dsp, risolto un sacco di problemi...
    Ciao, ci puoi dire come hai aggiornato alla 1.8 e dove si scarica?
    grazie

scusate come si fa a vedere che fw monta il mio, anche se ho 876 penso che sia uguale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ciao peppe69,con 875 tieni premuto display e poi premi standby.
    Rilasciali entrambi e muoviti con le due freccettine scorrendo tra Main e DSP.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •