Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Info su Denon PMA-500AE

Ciao ragazzi.. Finalmente mi sono deciso.. Prenderò il Denon PMA-500AE..
    Qualcuno di voi lo conosce? Sa com'è? E poi mi consigliate dei diffusori da scaffale da abbinarci? Grazie

mixersrl Guest
    buon ampli ma se puoi fai lo strappo al PMA 700AE ti assicuro che è un altro mondo

un altro mondo? completamente diverso? che ha in più oltre a qualche watt?

io ho sentito il 1500AE con le CM1 B&W, mamma ragazzi non ho parole, sento ancora la musica

ci credo.. ma purtoppo non posso permettermelo..

ascolta a me,
    non prendere il 500, non fare sta fesseria....
    prendi il 700, se non puoi aspetta qualche mese e prendilo....è un consiglio
    il 700 è un altro pianeta rispetto al 500, li ho ascoltati ieri con le stesse casse.. e non c'è paragone.... il 700 rende molto di + del 500 ma non come watt ma come delicatezza... il 700 è una farfalla... il 500 una zanzara.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da mariomultimedia
    .... che ha in più oltre a qualche watt?
    Componentistica migliorata, alimentazione surdimensionata,Made in Japan.

Scusate se entro un po' prepotentemente... ma l'argomento interessa anche a me...

A breve vorrei prendere anche io un ampli stereo discreto ma purtroppo senza spendere cifre alte, ho esaurito i fondi ultimamente...

Ero anche io orientato prevalentemente su Denon o Marantz intorno ai 500€ max... ma purtroppo non conoscendo minimamente l'ambiente stereo non saprei che pesci pigliare... non conosco quali possano essere le differenze di sound fra le varie marche e modelli... la cosa migliore sarebbe ascoltarli come ho fatto per gli ampli HT prima di scegliere ma non è che posso andare dal negoziante fargli mettere in fila 18 ampli diversi e e farne relativo ascolto!

Siccome domani dovrei passare in negozio proverò Denon 700 che consigliate voi a Mario! Ma vorrei sentire anche qualche altra marca, sempre su una cifra cosa potrei valutare??? Non ho preferenze musicali particolari in quanto spazio tranquillamente dal Metal al Jass quindi è inutile soffermarsi su un genere particolare ... Se avete voglia potreste elencarmi qualche alternativa al Denon?
    THX
    Ultima modifica di JoK3R; 14-11-2007 alle 15:49

NAD 325, Rotel RA06, Marantz PM7001, Cambridge 640 e altro non saprei sotto i 600 euro!

Vuoi spendere 600 euro ??? mmmmm

Fai una cosa, aspetta un altro pochino, fai altre 150 euro
    e con 750 euro ti porti a casa il denon pma1500ae.

Grazie per la lista doraimon!!!
    Domani vedrò se c'è n'è qualcuno disponibile per l'ascolto! Anche se sono un pocarucci speravo di rimanere sotto i 500€

Si hai ragione Alfonso però 750 sono troooppi al momento... allora aspetto un'altro po' e mi prendo un valvolare... approposito di valvolari... quei modelli che si vedono in giro sotto i 1000€ come sono rispetto agli integrati normali? Ci si può fidare?

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Grazie per la lista doraimon!!!
    Domani vedrò se c'è n'è qualcuno disponibile per l'ascolto! Anche se sono un pocarucci speravo di rimanere sotto i 500€
    Con il NAD sei sotto i 500 ma qualitativamente siamo alla pari se non superiore agli altri dell'elenco !

Alla fine, siccome ero con un amico, nel mio "tour"non sono riuscito a concentrarmi su soli ampli stereo ma abbiamo fatto più una ricerca di diffusori... ho cmq sentito il Nad 352 che mi è paiciuto, un Rotel di fascia bassa credo fosse il RA04 quindi il più piccolo ma di potenza ne dava parecchia! il Nad mi è sembrato un po' più caldo anche se forse, diaciamo dava meno "pressione" ma più preciso...
    La goduria terribile è stata quando hanno collegato un Marantz PM15 a 2 B&W CM1... mai sentito nulla di così spettacolare, suono limpido dettagliato ma morbido varamente stupendo perccato per i bassi un po' inesistenti... da capire se erano solo le due "nane" che non riuscivano a tirarli fuori o è complice anche l'ampli che però secondo me suonava davvero da 10!!

"NAD 325, Rotel RA06, Marantz PM7001, Cambridge 640 e altro non saprei sotto i 600 euro!"

audio analogue primo 70?

mixersrl Guest

....certo che il PM 15S1 è di un'altra categoria

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •