|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: uscite cavi rosso verde blu
-
25-08-2008, 11:22 #1
Junior Member
uscite cavi rosso verde blu
Salve,
ho postato un messaggio in un altra sezione ma non mi è stata data risposta,spero che qui qualcuno mi possa aiutare.
Il mio home cinema ha un uscita x componenti aggiuntivi,di cui una presa scart e degli spinotti simil rca di colore rosso blu verde
Qualcuno sa dirmi a cosa possono servire?
-
25-08-2008, 11:37 #2
sono dei cavi per il segnale component...
Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
25-08-2008, 12:36 #3
Junior Member
Sì questo l'avevo capito,ma per collegare cosa?Un televisore?Perchè sotto c'è una presa scart,quindi mi interrogavo sull'utilità di queste uscite
-
25-08-2008, 15:51 #4
Si,collegano la sorgente a un tv,monitor,vpr che sia.
Le component sono ritenute generalmente i migliori collegamenti in ambito analogico.
-
25-08-2008, 16:26 #5
Originariamente scritto da maury91
Mi sembrava di aver risposto adeguatamente e più di una volta alle tue domande circa i possibili collegamenti: Component, SCART, audio stereo oltre che all'impossibilità di fare il collegamento che chiedevi tu, se non in ambito audio analogico.
Ad esempio scrivevo questo:Originariamente scritto da nordata
Quella dove hai è postato ora è la sezione dedicata agli accessori e non al funzionamento dei vari apparecchi e loro caratteristiche e/o collegamenti ed il regolameto è chiaro circa il dove aprire le singole discussioni.
Sempre il regolamento vieta di aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).