Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

uscite cavi rosso verde blu

Salve,

ho postato un messaggio in un altra sezione ma non mi è stata data risposta,spero che qui qualcuno mi possa aiutare.

Il mio home cinema ha un uscita x componenti aggiuntivi,di cui una presa scart e degli spinotti simil rca di colore rosso blu verde

Qualcuno sa dirmi a cosa possono servire?

sono dei cavi per il segnale component...
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Sì questo l'avevo capito,ma per collegare cosa?Un televisore?Perchè sotto c'è una presa scart,quindi mi interrogavo sull'utilità di queste uscite

Si,collegano la sorgente a un tv,monitor,vpr che sia.
    Le component sono ritenute generalmente i migliori collegamenti in ambito analogico.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da maury91
    ho postato un messaggio in un altra sezione ma non mi è stata data risposta
    Davvero ?

Mi sembrava di aver risposto adeguatamente e più di una volta alle tue domande circa i possibili collegamenti: Component, SCART, audio stereo oltre che all'impossibilità di fare il collegamento che chiedevi tu, se non in ambito audio analogico.

Ad esempio scrivevo questo:
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    Le tre uscite rosso-verde-blu servono per collegare un TV utilizzando un segnale video Component...
    Tra l'altro tutte cose ben spiegate nel manuale del tuo apparecchio.

Quella dove hai è postato ora è la sezione dedicata agli accessori e non al funzionamento dei vari apparecchi e loro caratteristiche e/o collegamenti ed il regolameto è chiaro circa il dove aprire le singole discussioni.

Sempre il regolamento vieta di aprire più discussioni sullo stesso argomento.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •