|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Scelta schermo: Adeo o Screenline
-
05-10-2008, 23:39 #16
Originariamente scritto da Stefano_62
Per quel che riguarda la professionalità sono super!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
06-10-2008, 22:34 #17
Senior Member
Raga in screenline sono professionalissimi ma purtroppo ora ho un Adeo
.
Ho avuto nell'arco di un anno 4 schermi screenline uno peggio dell'altro.
Il primo con tela matt vision non tensionata (orecchie giganti ai bordi) mi dissero solo poi che su formati "piccoli" 190 di base le orecchie sono comprese nel prezzo. Gli altri 3 sono stati dei tensionati con tela dlp2006 e qui il problema non erano più le orecchie ma le onde...........
Tra i 4 c'è scappato anche il 5' spedito con cassonetto di misura sbagliata.
Ho risolto con un Adeo tensionato con tela in pvc, arrivato quasi perfetto e stabile nel tempo (ha oramai 4 mesi) si è solo leggermente allungato (misura 1 cm di + in altezza) e qui il produttore si è reso disponibile per una eventuale sostituzione in vista dell'allungamento secondo loro anomalo.
Dal tutto comunque ho appreso che schermi perfetti sono difficili da produrre e il fattore "tempo" è di vitale importanza, ovvero se il produttore dopo aver prodotto lo schermo non lo tiene srotolato per almeno 10 o più giorni il rischio che si verifichino degli assestamenti durante il trasporto (altra nota dolente del settore) e durante l'uso è quasi scontata (tela spalmata o pvc che sia). Inoltre il pvc (materiale oggi considerato da molti di qualità inferiore alla tela spalmata) è più probabile che risenta meno degli assestamenti e delle installazioni non ad'oc per via della sua elasticità; a sua volta una tela perfetta resterà così per molti anni a patto di installare il tutto correttamente.
-
07-10-2008, 15:51 #18
Azz mi hai smontato un mito in 5 minuti
C'e' da dire che forse sarai stato sfigatello un po' anche tu?? (puo' succedere).
Sta di fatto che Screenline e' un azienda che ha ormai sicuramente tanta ma tanta esperienza, maturata sul campo e non, quindi perdonami ma trovo alquanto strano che la stessa azienda al presentarsi di codesti difetti non ti sia venuta in contro quanto meno per cercare di risolvere in qualche modo.
A detta di molti sono molto disponibili, e molto seri, per cui scusami ma la domanda nasce spontanea, al tempo hai chiesto un intervento di assistenza? Anche se trattasi di telo, credo che ci sia una garanzia anche li (a proposito ma quant'e la garanzia di un telo?).
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-10-2008, 17:02 #19
Senior Member
Ciao, sicuramente la "sfiga" la fatta da padrona, sul fatto di essere disponibili e professionali posso comfermare; il problema è che dopo 4 schermi uno perde la fiducia e la pazienza. Ho parlato 2 volte con il loro responsabile di produzione (persona disponibile e corretta) ma alla fine mi sono arreso. Comunque sia l'azienda come dici è ottima e affidabile, i prodotti forse (ma ripeto con me la "sfiga" la fatta da padrona) un po meno.
Lo schermo (sia screenline che adeo ) ha 24 mesidi garanzia su tutto.
Buona Scelta
-
04-11-2008, 14:49 #20
Dovrei acquistare un telo a breve, dove si acquistano gli ADEO ?? grazie
-
04-11-2008, 14:55 #21
Mandagli una mail...ti ricontattano e ti dicono il rivenditore a te più vicino.
On line vendono solo ai rivenditori.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-11-2008, 16:08 #22
Ma se uno volesse uno schermo multiformato motorizzato (tranne il 4:3 che ne faccio volentieri a meno) con mascheratura variabile, ad un prezzo "umano" dove vi rivolgereste??
ovviamente gia' fatto e non custom perche' x un mulltiformato personalizzato devi aprire un mutuo!
grazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-11-2008, 09:54 #23
Senior Member
io il mio adeo elegance da 3m di base l'ho preso on-line da visualdream,
è ad arganello ma hanno anche altri modelli e marche...
-
15-11-2008, 22:31 #24
Mi unisco anch'io alla richiesta di gian de bit.
Sto cercando uno schermo da installare ad un mio amico ma brancolo nel buio.
Vorrei fargli prendere un telo motorizzato tensionato che abbia al mascheratura sopra e sotto per fare il 2:35.
Qualcuno ha qualche prodotto da consigliarmi?
Graziepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure