Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Supporto Meliconi Space System S40 storto

Buon giorno a tutti e Vi chiedo aiuto...

da un paio di settimane ho montato il supporto della meliconi S40 per reggere un LCD della Samsung 27"...
    http://www.meliconi.it/Space-System-...0__2_8_397.asp

Devo dire che non ho riscontrato problemi nel montaggio e visto che insieme viene fornita la mini bolla il supporto è a bolla..

ma veniamo a noi...
    una volta finito di montare e installare il TV mi accorgo di una cosa strana..

se estendo il braccio la TV è dritta e perfetta, ma se giro la TV a dx o a sx il televisore pende (se giro a DX pende a SX, se giro a SX pende a DX)
    07012009009.jpg

07012009010.jpg

quindi visto che sono disperato...cosa posso fare...il supoprto funziona bene e non sembra danneggiato, ma cosi non ha senso...
    ho scritto anche a Meliconi ma intanto nessuna risposta...
    Ps ho inserito anche 2 foto per rendere meglio l'idea...ma non so se ho fatto giusto..scusate in anticipo...
    Grazie
    Alberto

io ho lo stesso problema forse amplificato dal fatto di avere un 37 pollici
    credo sia un limite struttorale del supporto (notando anch'io nessuna anomalia ne di montaggio ne nel materiale)
    hai provato a chiedere al negoziante (se preso in segozio) qualche informazione?

Ciao ragazzi
    io volevo comprare questa staffa per un SAMSUNG LE40C650 (40")
    me la sconsigliate quindi??

Spostata in accessori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io telefonerei al servizio clienti, scrivendo non sai mai quando ti risponderanno e se lo faranno.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

beh, evidentemente il peso del tv fa flettere il supporto...

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' DEL TUTTO INUTILE

..eh infatti.
    Gran bella cavolata pero'
    se sono supporti snodabili girevoli
    devono garantire ke la tv rimanga sempre orizzontale
    altrimenti a che servono...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 14-07-2010 alle 14:45

ciao, anche io ho lo stesso problema.
    ho una staffa CME (meliconi) modello EDR-400.
    La tv è un 43 pollici Q65B di Samsung (8,6kg di peso).
    La staffa è data per massimo 25kg e 55 pollici...
    Tra l'altro viene data per ruotabile di 90° in entrambe le direzioni, ma per farlo occorre scorrere la tv tutta verso un lato sul fascione orizzontale, altrimenti tocca nel muro e ruota solo di 45° (e stiamo parlando di un 43 pollici...)...risultato che pende vistosamente a destra...

Non so davvero come uscirne, purtroppo l'ho dovuta fissare nell'unica parete disponibile, e va ruotata di 90 da un lato per vederla dal divano, e 90° dall'altro lato per vederla a tavola...

Meliconi mi ha detto che quei sistemi sono dichiarati ruotabili di 90° perchè, senza televisore, ruotano di 90°...
    poi se ci metti la tv chiaramente essendo più larga della lunghezza della staffa, non possono ruotare a 90° perchè toccano il muro, e se sposti tutto il peso da un lato per poter ruotare di 90° senza che la larghezza della tv sia un problema, pendono.

In sostanza è come dire che una macchina, messa in folle e in pendenza, consuma zero...però se tu vuoi metterla in piano e andare avanti ci devi mettere la benzina e consumare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •