Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Jiji e Alex, grazie per le indicazioni, siete molto gentili.
    Dimenticavo un'altra cosa: quando é completamente retratto, la barra inferiore tocca il cassonetto oppure penzola di qualche cm?

ciao jiji83 scusa potresti dirmi naturalmente in mp il sito dove lo hai preso?
    quello che mi ha segnalato alex purtroppo non lo ha più disponibile.
    Grazie

dai ragazzi una mini recensione del telo? Siete soddisfatti?
    pareri, raccontate, ancora foto.

Io sono rimasto soddisfatto, devo dire che qualche piega c'è, ma non nella parte utile, diciamo nell'extra drop c'è qualce ondulina e un leggero arricciamento dei bordi laterali ma proprio minimo, ma credo che su 230cm di base sia normale per un non tensionato.
    Il telecomando funziona benissimo, così come la regolazione del fine corsa.
    Non ho ancora provato la funziona trigger out, in quanto il cavo jack fornito nella confezione non è compatibile con il mio Epson, lo dovrò autocostruire.

Question info

Ciao ragazzi,sono interessato all'acquisto del telo.Posso avere il sito?Grazie.

purtroppo dovrò uscire da questa discussione visto che il telo non mi è più arrivato.
    quelli del negozio non c'è l'hanno in magazzino e non sanno se e quando sarà disponibile!
    (quando l'ho acquistato c'era scritto "spedizione in 5 gg lavorativi"... ditemi voi se è normale)

ho ripiegato su un ligra "cineroll" da 108" manuale! arrivato e già montato! devo dire che è un ottimo telo!(218euro)

TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Ciao a tutti.

Sono neo possessore di un telo Optoma motorizzato da 120" 16:9, per la precisione modello DE-9120EGA.

Che dire, perfetto. Ce l'ho su da 3/4 giorni e per ora (sgrat sgrat) nessuna orecchia ne piega.

Telo fantastico soprattutto rapportato al prezzo pagato.

Consigliato a tutti!

Ciao
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Confermo anche io la qualità dopo qualche mese, telo perfetto, qualche ondulina nell'extra drop ma perfetto nell'area di visione. Infallibile la motorizzazione con il telecomando.

Anch'io per rapporto qualità/prezzo volevo prenderlo però è quasi introvabile e chi lo ha disponibile lo vende al doppio del prezzo. Allora allo stesso prezzo ho preferito su misura (sono ancora in attesa di riceverlo dopo 10 giorni dall'ordine) ma non avrò il telecomando.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

finalmente arrivato il telo DE-9120EGA e devo dire che rispetto al tupplur ikea da 2m di larghezza sono 120 pollici di puro godimento.Pensavo che con 266cm di larghezza avrei potuto avere problemi con eventuali pieghe invece nessuna comunque rapporto qualità prezzo imbattibile!!!

ciao,
    scusate se mi intrometto.

Girando per la rete per cercare il telo per il mio primo proiettore mi sono imbattuto in questo modello (nello specifico a me interessa il de 9106ega) e sono un po confuso.

Innanzitutto si trovano a prezzi che vanno dalle 250 euro alle 500 (addirittura all'estero costano ancora di piu'). Come è possibile tale differenza? C'e' sotto qualcosa??

La tella in vetroresina è buona?? oppure le classide adeo screenline ec.. sono un'altra cosa?

Ultima cosa: per una distanza occhio schermo sui 4,5/4,7 mt una base di 2,34 è corretto? se è troppo grande stanca la visione o si perdono dettagli?

Grazie

Smile schermo di produzione tedesca?

http://cgi.ebay.it/SCHERMO-PER-PROIETTORE-MOTORIZZATO-220-x-200-CM-16-9-/280663432309?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item415 8d81c75#ht_903wt_1063

questo costa meno di 189 euro prodotto in Germania, ecco come si presenta:

L'ultima scoperta nel campo delle proiezioni è composta da 3 strati di tessuto e, con la sua qualità d'immagine è usata sia per il cinema da casa che per proiezioni pubblicitarie. Il contrasto viene protetto tramite una bordatura di colore nero e una particolare incidenza del tessuto. Il motore del tubo si lascia guidare in modo semplice e pratico da uno sportello integrato o da un telecomando a distanza. Il montaggio può essere eseguito anche se non si dispone di particolari conoscenze relative alla parete e alla copertura, poiché tramite un rivestimento che non lascia filtrare la luce è possibile utilizzare lo schermo anche davanti alla finestra. La versione bianca e slanciata della custodia si adatta benissimo ad ogni ambiente.
    Dimensioni totali 220 x 200 cm incl. extra drop superiore nero (B x A)
    Superficie di proiezione 214 x 120 cm (B x A) 16:9 HDTV
    Extra drop superiore nero 80 cm
    Diagonale visibile 246 cm
    Guadagno 1.2
    Parte posteriore di color nero (100% a tenuta di luce)
    Bordo rotante di color nero
    Contenitore bianco (239 x 9 x 9 cm)
    Tela rinforzata senza cuciture 590 g/m²
    Semplice montaggio a parete o a soffitto
    Sistema di fissaggio regolabile (4:3, 3:2, 16:9, ecc.)
    Angolo visivo 140°
    Categoria di protezione antincendio M1
    Telecomando radio
    Alimentazione 220V/50Hz
    Peso 12 kg
    2 anni di garanzia

@esco:

A me non mi apre il link e meglio così, perché se è un link a ebay qui non li puoi postare.

Per quanto riguarda gli schermi tedeschi, c'è una discussione, ora chiusa ma cè, nella quale si discute ampiamente su degli schermi di un rivenditore (presente anche su ebay) tedesco. Magari è lo stesso.

Diversi utenti si sono serviti da questo rivenditore e direi che sono rimasti tutti soddisfatti del rapporto Q/P degli schermi.

Fatico da qui a cercare e postare il link alla discussione, poichè sono su un dispositivo mobile ma se cerchi lo scovi di certo. Sezione "accessori" se non erro.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •