|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cavi ricable
-
17-06-2011, 19:07 #1
Senior Member
cavi ricable
Ultimamente ho acquistato un pò dei prodotti ricable in attesa di sostituirli con qualcosa di molto più costoso e probabilmente performante, leggasi kimber kable, van den hul, qed.
Ho avuto il piacere di conoscere il distributore e li ho comprati direttamente da lui, tronitech.
Volevo sapere se qualcuno di voi li usa o conosce.
Personalmente ho comprato 4 coppie di cavi rca blu da 2 metri
ed un cavo per sub da 5 metri, ancora da provare.
Gli rca presentano connettori in oro placcato e metallo cromato, sono ispezionabili ma non con chiusura a serraggia.
La guaina è flessibile e di spessore generoso.
12 euro la coppia.
Non saranno hi end ma suonano meglio dei soliti cavetti da 6 euro da supermercato.
Prossimamente comprerò un hdmi da 8 o 10 metri.
qualcuno usa i loro hdmi?
-
15-09-2011, 17:09 #2
Member
Io uso da un po' di tempo gli HDMI Ricable Hi-End.
Che dirti se non che sono ottimi! Rapporto Qualità/prezzo imbattibile.
Aggiornati sui Ricable RCA. E' appena uscita la nuova serie Hi-End e Ultimate.
Io ho acquistato gli Hi-end ma deveno ancora arrivarmi. I prezzi li trovi sul sito, ma sono decisamente più alti di quanto li hai pagati tu.
Le caratteristiche sembrano ottime: http://www.ricable.com/segnale_hi-end.html
Non sapevo nemmeno che la Ricable, prima di questa serie, ne facesse già altri. Mah?!
-
20-10-2011, 20:29 #3
Originariamente scritto da MrOppo
io volevo prendere la serie across da 7,5 m invece
-
29-10-2011, 13:17 #4
mi è arrivato il cavo HDMI (ricable acrosso 10 metri). funziona perfettamente. il segnale a 1080p esce dalla sorgente (1 metro), entra nell'amplificatore e poi da questo esce (10 metri) per entrare nel videoproiettore. questo per dire che non solo fa una tratta abbastanza lunga ma entra/esce da varie apparecchiature elettroniche.
ciaooo