Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

info compatibilità tastiera logitech k400 su samsung smart tv 40d6500

Buona sera,
    spero di aver trovato la sezione giusta ove porgere il mio quesito...

volevo sapere se qualche utente ha già provato o sa se la tastiera wireless logitech k400 (http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/8276 ) è compatibile con la smar tv samsung 40d6500.

ero intenzionato all'acquisto ma non sono sicuro che funzioni.
    grazie tante.

sarebbe veramente una manna....30 euro contro gli 80 della samsung....
    ma ho paura che finchè nessuno fa da cavia la risposta non si avrà mai....

Se domani ho tempo la provo in negozio.Ieri l'ho provata sia sulla serie es Samsung sia su lg LM670 .
    Su tutte e due andava il puntatore sia la tastiera.Sui Sony nuovi 3d quando colleghi l'adattatore usb non viene riconosciuto.
    Se é rimasto qualche Samsung serie 2011 provo e vi faccio sapere.
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

scusami mi son dimenticato di specificarlo....a me interessa che funzioni sulla serie ES, ho un 40 pollici ES6900
    quindi dici che posso prenderla tranquillamente?
    grazie mille

Ciao, allora provata su 40es6560 su 55es8000 e funziona benissimo.compare addirittura la scelta della lingua della tastiera.Secondo
    me puoi procedere tranquillamente all'acquisto .Su Samsung 55D7000 non viene riconosciuto l'adattatore.

Ciao

Edit: funziona anche su Samsung serie EH
    Ultima modifica di bastard_84; 25-09-2012 alle 12:09
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

Ciao a tutti
    Per chi l'ha provata la parte del pad mouse ha una buona sensibilità, tipo mouse pad notebook ?
    TV: Panasonic 50GT50 - Ampli AV: Onkyo TX-NR808 - HTPC - DAC: M2Tech HiFace + PopPulse PCM1796 MKII -
    Front: Focal 816V - Centrale: Focal CC800V - Surround: Focal SR700V - Sub: BK XXLS400 FF -
    Distributore rete: Cabre DR220 UPS: APC Smart-UPS 1000VA

Ciao a tutti
    anche io ho un problema analogo, logitech K400 con smart tv 46UE6500..purtroppo quando inserisco la usb logitech nel tele non appare nulla (al contrario se metto altra usb la riconosce).
    La stessa usb sul pc funziona cosi' come funziona la tastiera.
    Suggerimenti?
    Grazie

sto impiegando k400 con UE46ES7000Q : il tv riconosce marca e modello (inserito in USB il trasmettitore unifying) funziona touchpad e tastiera, ad esclusione del tasto @, ma per scrivere usid e password per il web browser devo passare più voltedalla tastiera virtuale sullo schermo alla k400, nonostante ciò credo sia preferibile al continuo uso del puntatore e della tastiera virtuale sullo schermo. Approffitto nper chiedere se qualcuno sa come risolvere il problema del tasto @ .Attenzione PROVATA ANCHE TASTIERA SAMSUNG VG-KBD1500 ha lo stesso problema (confermato da Samsung support non compatibile)
    Ultima modifica di alpin; 27-04-2013 alle 13:57 Motivo: ulteriore test

salve vorrei sapere se su un modello tv samsung ue46d6510 esistono tastiere wireless compatibili, ne ho provate gia due una della logitech e quella stessa della samsung ma entrambe non riconoscono la usb, sapete se esiste un modo per aggirare il problema? magari facendo delle modifiche alle impostazioni ecc!?!? ...cosi l'uso di internet su questa tv è nullo *** con il telecomando ricerca canali è un delirio non è accettabile troppo lento e macchinoso. grazie. spero in una soluzione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •