Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cuffie Wireless Sony MDR-HW700DS e console varie... AIUTO!

Salve, sono molto interessato a questo prodotto ma non mi intendo molto di sistemi audio. Non sono in possesso di amplificatori, home theatre e apparecchi simili, finora uso solo le casse integrate alla mia tv (Panasonic GT30 da 46”).

Sono in possesso delle console XBOX ONE (che utilizzo anche per la visione di blu-ray), WII U e, in futuro, anche PS4.

Tramite questo sistema audio sarei in grado di collegarle tutte e tre (quattro, contando la TV) senza problemi? L’XBOX ONE può essere collegata esclusivamente tramite cavo ottico?

Anticipatamente grazie!

Luca

EDIT:

non so se sia la sezione giusta o ci sia proprio un topic in cui parlarne già, nel caso... chiedo scusa e se volete/dovete/potete, indirizzatemi verso il luogo giusto per parlarne
    Ultima modifica di Fox GR; 21-10-2014 alle 11:37

Prova a chiedere nel topic dedicato alle cuffie multicanale, questo

http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...lticanali-quot

cè gia una discussione apposita.

cmq per risponderti,si puoi collegarci fino a tre apparecchi diversi,quattro se usi anche l'ottico.

sono delle cuffie fantastiche,per te che provieni dall'audio delle casse del tv,sarà come spogliare una donna per la prima volta,in quanto a "goduria".

ti sconsiglio cmq l'ottico per la xbox one.

ps4,xbox one,e lettore blu ray,vanno rigorosamente collegati in hdmi a queste cuffie,solo cosi sfrutti davvero il loro potenziale(cioè l'audio non compresso a sette canali).

con l'ottico collegaci al massimo la tv.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

grazie per le risposte e l'indirizzamento verso il topic giusto!

spero di trovarle ad un buon prezzo da qui a natale allora!

Qualche buonanima potrebbe aiutarmi a collegare queste cuffie ad un amplificatore marantz sr6006.
    Ho seguito le indicazioni riportate dalla Sony visibili su questo pdf http://pdf.crse.com/manuals/4471134311.pdf ma io vorrei utilizzare lo schema "Per collegare un apparecchio BD/DVD e/o un videogioco a un amplificatore AV" e purtroppo vedo e sento tramite l'amplificatore ma le cuffie sono mute! Invece se uso lo schema "Per collegare un apparecchio BD/DVD e/o un videogioco al processore" collegando xbox dvd ecc al processore delle cuffie funziona tutto.
    Dato che le hdmi disponibili delle cuffie sono solo 3 ed io ho bisogno di 4 ingressi speravo di risolvere il problema lasciando l'amplificatore collegato a tutte le periferiche ....
    Grazie per l'eventuale aiuto!
    TV: LG 65CX * Home theatre: Ampli Denon avr x3500h Front: B&w M-1 Centrale: Indiana Line Nota 740 XN Bass: REL T5 Rear B&W M-1 Cuffie: Sony MDR HW700DS

Hai provato a cambiare sul lato sinistro della station da mode 1 a 2 o viceversa ?

Ciao,
    Vorrei acquistare queste cuffie, prima mi serve il vostro aiuto per un chiarimento.
    Vorrei collegare al processore delle cuffie con cavo hdmi un lettore bluray, il decoder Sky, poi collego il TV con hdmi arc.
    In questo riesco a fare le seguenti cose?
    1. Vedere sulla TV i programmi Sky e i bluray
    2. Ascoltare l'audio nelle cuffie
    3. Ascoltare contemporaneamente l'audio della TV senza cuffie
    3. Ascoltare contemporaneamente con altre cuffie tramite l'uscita jack della TV
    Grazie in anticipo, queste info mi servono per decidere se acquistarle o meno, ma là contemporaneità dei tre modi di ascoltare sono fondamentali per l'acquisto.
    PANASONIC TX-P50VT60T - MYSKYHD PACE - PANASONIC DMP-BDT700 - TELESYSTEM TS7900HD - SONY RDR-HX925 - SAMSUNG DVD-HD860 - PHILIPS 32PFL5605M/08

ciao, (basato sulla mia esperienza e con la mia configurazione)

1) si, passante ultimo ingresso selezionato anche con processore spento (cuffia non sulla capoccia)
    2) si, viene intercettato sul segnale che attraversa il processore delle cuffie
    3) no, se abiliti l'ARC nel processore delle cuffie probabilmente appena indossi la cuffia la tv si zittisce
    4) boh

per ascoltare in contemporanea audio tv e cuffia io ho dovuto (oled LG) disabilitare ARC nel processore cuffia... entrare nel processore cuffia via toslink (dopo essere passato attraverso uno switch ottico esetrno per gestire 4 segnali)... regolare il tempo di ritardo nel processore (che è minore con ingresso toslink vs segnale da hdmi)

chiaro che passando da ingresso ottico perdi tutte le codifiche audio HD
    Ultima modifica di lupoal; 19-01-2017 alle 10:56
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ciao, (basato sulla mia esperienza e con la mia configurazione)

1) si, passante ultimo ingresso selezionato anche con processore spento (cuffia non sulla capoccia)
    2) si, viene intercettato sul segnale che attraversa il processore delle cuffie
    3) no, se abiliti l'ARC nel processore delle cuffie probabilmente appena indossi la cuffia la tv si z..........[CUT]
    Innazitutto grazie per la risposta, ma a questo punto considerato che spesso io ascolto le cuffie ma altri con me ascoltano la TV dal vivo o con altre cuffie via jack, secondo te vale ancora la pena acquistare queste cuffie? O meglio acquistare le le Sony MDR-DS6500, o altro?
    Grazie ancora
    PANASONIC TX-P50VT60T - MYSKYHD PACE - PANASONIC DMP-BDT700 - TELESYSTEM TS7900HD - SONY RDR-HX925 - SAMSUNG DVD-HD860 - PHILIPS 32PFL5605M/08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •