|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: Nuovo Logitech Harmony Elite (Harmony 950 + hub)
-
04-01-2019, 11:09 #31
qualcuno a integrato nella saletta lo spegnimento luci con harmony?
sto cercando di capire quali lampadine siano idonee per il controllo remoto, ero direzionato sulle Philps Hue
che funzionano però con il suo bridge. Poi ho visto che prendendo echoplus di amazon può sostituire il bridge.
sono compatibili un po di marche ma sarebbe bello avere qualche esperienza.
Fabio
-
24-03-2021, 00:18 #32
Un saluto a tutti.
Oggi mi è arrivato lo SkyQ e ho configurato il telecomando Harmony Elite con Hub. Ho impostato i preferiti, modificato alcuni tasti fisici (tasto di ricerca e accesso rapido alle app). Funziona tutto perfettamente. Ho un solo problema. Quando mi sposto nei menù con le frecce, ogni tanto è come se desse un doppio input. Ho notato lo stesso problema nel cambio canale tramite i preferiti, che spesso manca un numero o lo ripete doppio alla fine. Con il MySky non mi capitava. Come posso risolvere? Da cosa dipende?Ultima modifica di Elektrosphere; 24-03-2021 alle 00:20
-
17-04-2021, 17:33 #33
Succedeva anche a me. Ho dovuto togliere i preferiti e sintonizzare il canale manualmente.
Con il MySky era perfetto. Potevi pure accendere tutto semplicemente toccando uno dei canali preferiti, non occorreva partire dall’attività.
Purtroppo il 10 aprile scorso, Logitech ha annunciato che non farà più questi telecomandi, anche se offrirà supporto ed il database rimarrà fino a fine vita del hardware che abbiamo. Un peccato!TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
Collezione DVD e BD
-
18-04-2021, 20:13 #34
Senior Member
-
23-04-2021, 19:57 #35
Sto girando come una trotta per trovare un sostituto. Non c’è niente che assomigli, neanche lontanamente!
TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
Collezione DVD e BD
-
15-09-2022, 12:39 #36
Senior Member
salve io utilizzo ancora il logitech harmony hub per accendere e spegnere più dispositivi. lo usavo anche abbinato a google home tramite ifftt ma da un po' ha smesso di funzionare. pare che l'integrazione di ifftt diretta su google home per ora dia problemi.
qualcuno sa come risolvere? oppure un prodotto alternativo che permetta di settare anche gli ingressi di ogni dispositivo?
-
15-09-2022, 20:26 #37
Devi riagganciare Google Home con l'iftt ed usare Google assistant V2.
Purtroppo devi rifarti gli applet ma non dovrebbe essere un problema.
https://www.tuttotech.net/news/2022/...tt-novita.html
Fabio
-
01-03-2023, 21:54 #38
Cia a tutti. Un'informazione. Dove posso trovare i loghi aggiornati di DisneyPlus, NOW, Prime Video (tutti di colore bianco) da poter inserire durante la creazione di un'attvità?
TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB
-
01-03-2023, 22:33 #39
Purtroppo non rammento più dove si trovano, avevo fatto una cartella con i loghi ma non ci sono quelli da te interessati.
Spero mi duri a lungo questo telecomando... non vedo alternative a prezzi umani
Fabio
-
02-03-2023, 06:34 #40
Advanced Member
Ma dai .... Basta fare una ricerca selezionando immagini e si trova di tutto .....
Ad esempio (con Prime Video), vedi qua.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
31-03-2023, 06:12 #41
salve, dopo un qualche aggiornamento che penso avra fatto da solo, il mio elite aveva la parte superiore del touch che non rispondeva piu, la barra blu in alto per intenderci, quindi ho iniziato ha fare soft reset, ma nulla fino a che ho cancellato e reinstallato tutto da zero , ma il risultato e che adesso lo schermo e piantato sulla schermata iniziale dove ti da le istruzioni su come funziona il telecoamndo ed in alto c'è la scrtitta non visualizzare piu con il segno da spuntare, ma ovviamnte visto che la barra in alto non funziona non è sbloccabile, il telecomando settando tutto da app sul celluare funziona ancora tutti i pulsanti rispondo ma ovviamente non posso piu utilizzare il touch, è evidente che è un problema software ma visto che è logitech che fa gli aggiornamenti e hanno pure smesso di seguire questo sistema ...qualcuno ha qualche soluzione? come ho gia detto hub e telecomando lato hardware funzionano perfettamente
-
31-03-2023, 13:50 #42
Advanced Member
Il supporto comunque funziona ..... Tal Cyrus risponde rapidamente e con competenza. Navigando un po' sul sito di Logitech, dovresti trovare il modo per aprire un case (io ci sono riuscito qualche mese fa), o manda una mail a support@logi.com.
Per il tuo guasto .... Potrebbe essere un guasto HW. Curiosità: quando ad esempio fai la sincronizzazione (da terminale), riesci a riscontrarla (anche li devi toccare il touch scrren, ma in basso). Comunque capisco il tuo sospetto (un errore nel caricamento del FW, per cui vorresti forzare un refresh).
Penso che Cyrus saprà aiutarti.Ultima modifica di ebr9999; 31-03-2023 alle 13:52
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
31-03-2023, 18:17 #43
grazie per la risposta, si quando quando faccio il sync da app o da pc , e lo lancio , se prendo in mano il telecomando il display si sgancia dalla schermata base e appare la barra con la percentuale della sincronizzazione, e alla fine premo ok sul touch in basso e funziona , ed anche qualsiasi pulsante hardware che memorizzo per una attivita funziona perfettamente dopo il sync, io non penso sia una cosa harware perche solo la parte in alto del touch non funziona , il telecomando non mi è mai caduto ed ha pure la protezione in gomma che lo contiene in piu ha pellicola protettiva applicata sul touch da quando lo ho comprato, lo ho veramente trattato come un cristallo, provero a scrivere alla persona che mi hai indicato.
-
08-06-2023, 18:28 #44
Advanced Member
Vorrei segnalare una cosa interessante - magari qualche possessore di OLED LG che ha l'Harmony lo riceve.
Ho potuto attivare la funzione scorciatoie degli LG. Con un press lungo delle cifre si attivano le scorciatoie (app / canale TV .... configurabili).
Ora da remote, anche tenendo pigiato il dito sulla cifra, il tono IR ha durata standard. Diversamente da APP android, dove tenendo pigiato si ha l'attivazione della scorciatoia. Per attivarle da remoto si può fare con l'apprendimento delle cifre. Abbiate l'accortezza di acquisire la cifra dopo aver spento la TV, in quando all'accensione il telecomando commuta in modalità radio.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
09-06-2023, 07:44 #45
Grazie per la segnalazione, chissa se esisterà un prodotto simile ad Harmony visto che non lo fanno più.
Restando nel suo prezzo economico si intende.
Fabio