|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
19-10-2016, 21:15 #1
Bannato
Un consiglio su decoder Sky dentro un mobile e il ripetitore
Purtroppo ho dovuto mettere il decoder Sky all'interno di un mobile
che si trova sotto la TV. Se il mobile è chiuso, con il telecomando
non si riesce più a gestirlo. Mi hanno consigliato di mettere, sempre
all'interno del mobile, un ripetitore in modo da far funzionare il
decoder di Sky. Ne sapete qualcosa? Funzionerà?
GRAZIE
-
20-10-2016, 14:44 #2
Senior Member
Certamente. Io ho la stessa situazione . Utilizzo dei ripetitori di telecomando OFFEL e tutto funziona perfettamente .
P.S. Forse però questa richiesta non riguarda il 4K ....Ultima modifica di peltor; 20-10-2016 alle 14:48
-
20-10-2016, 21:35 #3
Bannato
Ultima modifica di Ulisse; 21-10-2016 alle 07:24
-
21-10-2016, 00:14 #4
Non solo non riguarda il 4K, ma non riguarda neanche film o programmi TV, argomento della Sezione in cui è stata inserita.
Mi sembra che non fosse difficile scegliere la Sezione.
Discussione spostata, per il futuro presta maggiore attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-10-2016, 07:21 #5
Bannato
-
21-10-2016, 11:18 #6
@ Ulisse
Ecco, appunto, avevi inserito la tua domanda nella Sezione che tratta i "media" 4K, ovvero i film, documentari, programmi TV che, come tu stesso dici, non hanno proprio nulla a che fare con la tua domanda (e questo era facilmente intuibile leggendo il titolo stesso della discussione).
Oltre a questo, se volevi chiedere chiarimenti dovevi farlo direttamente, tramite un MP, come chiaramente previsto dal Regolamento, di cui consiglierei una attenta lettura."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).