Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Logitech harmony elite con hub

Ciao, premesso che ho cercato sul forum ma non ho trovato 3d dedicati al controller in oggetto.

Visto che in questi giorni è in forte sconto (sebbene rimanga un oggetto costoso), sono tentato di acquistarlo, per poter controllare mysky hd, un home theatre un po’ datato Sony, il tv Sony 75xe85 ed eventualmente la Apple TV.

Le elettroniche saranno chiuse in un mobile sotto la tv, e fino a ieri pensavo di acquistare il marmitek invisible control 6 extra smart, ma l’idea di poter creare delle attività come accendere tv selezionato su hdmi sky, accendere mysky e sintonizzare su canale 100, accendere ht con volume 18, giusto per fare un esempio, il tutto con un solo tasto ed un solo telecomando mi alletta molto.

Inoltre in futuro potrebbe controllare altri eventuali device che acquisterò.

Sono a chiedere se qualcuno di voi lo possegga e come si trovi....ad esempio per controllare tutti le funzioni di mysky hd.

Ciao e buona domenica.

Ti posso garantire che con questi telecomandi harmony puoi controllare un infinità di apparecchi,compreso mysky, io non ho sky ma le funzioni ci sono e puoi personalizzare anche i tasti per comandare come vuoi tu gli apparecchi, io ho un modello inferiore e riesco a controllare pure l htpc e i suoi player interni,oltre a tv e sinto,naturalmente se vuoi fare configurazioni particolari e comode a "te" c'è un po da lavorarci su, comunque tutto è fattibile .

Ho l'Harmony 900 da qualche anno e ne sono pienamente soddisfatto, solo un po' ostico da programmare, ma utilizza un vecchio software. Proprio per questo da un po' seguivo il più recente Harmony Elite che ho ordinato la scorsa settimana e mi arriva domani.
    Il prezzo a cui viene proposto proprio in questi giorni mi ha fatto decidere!
    Ti posso assicurare che ci puoi fare quello che vuoi, incluso comandare con facilità dispositivi all'interno di un mobile tramite gli estensori di infrarossi.
    Ultima modifica di xtale; 10-12-2017 alle 13:04
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

per i nuovi modelli c'è il software "NUOVO" "myharmony" migliore sicuramente anche se tutto in inglese, ma se son riuscito io a settarlo che di inglese non ne capisco una mazza , mi aiutavo con il traduttore google ,alla fine son riuscito nell intento e ne sono soddisfatto e lo consiglio a chi chiede un telecomando ottimo per tute le elettroniche.

Ok, l’ho comprato.
    Grazie per le risposte, era un po’ che lo tenevo d’occhio, ed a questo prezzo spero ne sia valsa la pena.
    Casomai ci risentiamo per le impostazioni, impressioni e consigli.
    Ciao,

Ho avuto l'Harmony One per diversi anni ed ora ho da circa un anno l'Harmony Elite con Hub.
    Assolutamente valido, sopratutto per il fatto di poter trasmettere il segnale dal telecomando all'hub wifi, non è nemmeno quindi necessario puntarlo. Questo, oltre a renderlo molto comodo ed efficiente (prima, il One ogni tanto perdeva qualche segnale) garantisce l'utilizzo anche delle elettroniche chiuse in un mobiletto come nel tuo caso.
    Io non potrei più farne a meno.

Posso dire che pure l'applicazione per tablet o smartphone sono comodissime (io le uso quando mi ritrovo con il telecomando completamente scarico).

Certo il sw di programmazione non è il massimo di immediatezza (non ricordo se recentemente l'hanno anche tradotto in italiano o forse hanno tradotto solo il software del telecomando stesso), ma ti assicuro che con un po' di pazienza puoi configurare al meglio tutti i tuoi dispositivi.

Se hai bisogno chiedi pure.

Grazie mille, probabilmente quando mi arriverà approfitterò della tua esperienza.
    Ultima modifica di Svapaolo; 11-12-2017 alle 07:49

io proprio oggi ho scritto all'assistenza perchè il mio Elite con Hub nell'attività "Sky" ha perso, nella schermata del touch dove dovrebbero esserci i numeri, tutti i numeri lasciando solo una griglia vuota... inutile...

non sono ancora riuscito a trovare come fare per ripristinarli... qualcuno ha idea di come si possa risolvere?

non confido molto nel supporto ... quando scrissi la volta precedente anni fa (sono al mio terzo Harmony... 525... 555... Elite) non ottenni nessuna risposta, oggi mi sa che è anche peggio visto che il prodotto non è neanche riportato nel sito ufficiale italiano
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Strano, non mi è mai successo che perdesse le impostazioni dei numeri preferiti...
    Comunque per reimpostarli (vado a memoria) devi usare myharmony e andare nei preferiti: dopo aver scelto il fornitore di servizi dovresti poter scegliere i canali che vuoi aggiungere.

Spero che ti sia d'aiuto.

Sicuramente si riferisce al tastierino numerico , hai provato ad aggiornare/resettare ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Mi è arrivato lunedì, e forse perchè ero preparato al peggio, è stata una passeggiata settarlo,è tutto in italiano, e praticamente ha fatto tutto lui devo dire.

Ci sono due cose che non riesco a far quadrare come vorrei:
    - non c'è il tasto ONDEMAND quando entro nel device sky;
    - sempre quando sono nella modalità sky, non mi funziona più il volume su/giù dell'home theatre, devo per forza uscire dalla modalità sky e torna a funzionare.
    Qualcuno sa come risolvere?

Comunque è un gran oggetto, i miei telecomandi sono già archiviati, e il fatto di non dover puntare per utilizzarlo (la tv sony da questo punto di vista è un disastro, si deve praticamente prendere la mira), unitamente al poterlo controllare e programmare da ipad e iphone, ed a poter chiudere le elettroniche in un mobile, mi fa pensare di aver speso bene i miei soldi (a prezzo pieno però sarebbe stata un pò una follia).

E' arrivato anche a me lunedì. Ho incontrato, invece, qualche difficoltà nella prima messa in funzione, ma probabilmente causata dal mio wi-fi "traballante" (con l'occasione ho sistemato anche quello).
    Superata la prima fase, comunque, il resto è stato un gioco da ragazzi. La modalità di programmazione è di un altro pianeta rispetto al mio precedente 900. Molto, ma molto più semplice ed efficace. In effetti, poi, il fatto che il tutto sia gestibile da smatphone o tablet da al tutto una flessibilità incredibile.
    Veramente soddisfatto!

Relativamente alla funzione ONDEMAND, se esiste un tasto sul telecomando Sky non lo ricordo, puoi far imparare il codice all'Harmony o costruire una sequenza di tasti che ti facciano raggiungere la corretta sezione.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    Sicuramente si riferisce al tastierino numerico , hai provato ad aggiornare/resettare ?
    si, è del tastierino numerico che parlavo... no, non ho provato a resettare... se resetto il telecomando perdo anche tutte le impostazioni e devo rifare da principio o mi rimangono nell'hub e poi con un nuovo sync va tutto a posto? (ho letto qualche cosa di "ambiguo" nel manuale)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Mi accodo alla discussione da proprietario un po basito dell'Harmony Ultimate One,,,,sono riuscito solo in parte a programmarlo ma non riesco ad avere i tasti dedicati come Netflix e Plex per capirsi.......qualcuno ha una soluzione?
    grazie

io ho fatto un'attività "guarda TV" che mi porta diretto nella home del TV e da lì seleziono Netflix... ma se non dici sto Netflix da che sorgente lo peschi è dura eh...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •