Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ricevitore BT per sintoamplificatore

Buongiorno a tutti,

avendo un sintoamplificatore non troppo recente (vedi firma), l'unico modo per collegarci il cell è tramite cavo (usb per iPhone e aux per altri device).

Volevo acquistare un ricevitore bluetooth quindi da collegare tramite aux al sinto per poi collegarci qualsiasi fonte bt.

Ne ho visti parecchi su amazon, ma non mi convincono molto:

AUKEY Ricevitore Bluetooth 5 Adattatore Audio Wireless con 18 Ore Playtime, CSR Core, A2DP, Microfono Incorporato, Musica Stereo con 3,5 mm Jack per Smartphone e Altri Dispositivi

https://www.amazon.it/AUKEY-Ricevito...%2C174&sr=8-13

Secondo voi sono prodotti che posso andare bene per un uso non professionale ma esclusivamente didattico (non più di 1 ora al giorno).

Principalmente mi interessa che possa rimanere sempre alimentato, per il resto mi affido alla marca, sperando che vadano bene.

Grazie a tutti
    Ciao
    Home Theatre 7.1
    Tv: Hisense 42K680 Sintoamplificatore: Sony STR-DH 730 Lettore Blu Ray: Panasonic BDT371 Decoder: My Sky HD Cavi: LCS Orion/IBRA
    Destra/Sinistra: Sony SS-MB250H Centrale: PolkAudio CS10 Surround: Sony SS-MB250H Back Surround: Tannoy MX1 M Dark Oak
    Subwoofer: Alpine 250W RMS

"non più di un' ora al giorno" ma "sempre alimentato"?

Non è molto chiaro cosa ti serve, quello che hai linkato ha una batteria interna, nonostante i sistemi di protezione che sicuramente ci saranno troverei inquiatante tenerlo sempre alimentato.

Scorrendo la graduatoria dei più venduti di amazon tra i primi 10 c' é un 1Mii che sembra senza batteria, non è che te lo possa raccomandare salvo il fatto che è in quella lista.

Dici "mi affido alla marca" ma questa è tutta roba di fabbricanti cinesi sconosciuti, io ho uno Xiaomi ma è portatile quindi è a batteria anche quello.
    Ultima modifica di pace830sky; 10-03-2020 alle 10:26
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

"non più di un' ora al giorno" ma "sempre alimentato"?
    Perchè lo alimento tramite l'usb del televisore che è sempre acceso (a parte di notte), ma lo uso poco, la sera o magari giorni neanche lo uso.

Ho visto il 1Mii e sembra un prodotto decente, ma ne trovo due, sapresti dirmi cosa cambia?

https://www.amazon.it/Ricevitore-Blu...ustomerReviews

https://www.amazon.it/gp/product/B07...ustomerReviews

Grazie
    Ciao
    Home Theatre 7.1
    Tv: Hisense 42K680 Sintoamplificatore: Sony STR-DH 730 Lettore Blu Ray: Panasonic BDT371 Decoder: My Sky HD Cavi: LCS Orion/IBRA
    Destra/Sinistra: Sony SS-MB250H Centrale: PolkAudio CS10 Surround: Sony SS-MB250H Back Surround: Tannoy MX1 M Dark Oak

Leggendo la descrizione il prodotto "Venduto da Ankbit-EUR e spedito da Amazon" dichiara bluetooth 5.0 (versione più recente) ed è disponibile su Amazon da novembre 2019 mentre quello "Venduto da DM SOLUZIONI ICT e spedito da Amazon" non dichiara versione bluetooth ma sulle immagini ha scritto bluetooth 4.2 ed è su amazon dal 2017. Quindi si spiega anche come il primo ha solo 40 recensioni e l'altro 325.

Fai attenzione alla data di consegna aggiornata prima di confermare l'acquisto perché il primo offerente è una azienda cinese e non sono del tutto certo che "spedito da Amazon" significhi che l'oggetto è già in magazzino in Italia.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ti ringrazio

Buona serata
    Home Theatre 7.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •