|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio cuffie wireless/bluetooth per TV
-
17-07-2020, 12:35 #1
Member
Consiglio cuffie wireless/bluetooth per TV
Salve a tutti vi elenco il mio umile problema: possiedo delle supereconomiche cuffie a filo Sennheiser HD201 pagate 30 euro che uso con la tv (cinema e serie) con cui.. nonostante il prezzo mi trovo benissimo come qualita'. Adesso pero' vorrei acquistare delle cuffie wireless/bluetooth di qualita' audio almeno uguale alle HD201 ,non mi interessa la soppressione del rumore visto che le usero' solo in casa, mi interessa pero' che funzionino anche col filo ...e come genere pensavo che siano comode e abbastanza grandi tipo delle over-ear ,non ho necessita' del multicanale. Le accoppiero' alla nuova tv Oled panasonic 55hz1000 che mi sta arrivando...ma a sto punto le provero' anche con il mini hifi Bose wave system III che ha il bluetooth. Siccome non so quanto uso ne faro' non volevo spendere molto ,anzi pochissimo,diciamo un massimo di 100/110 euro e che valessero la spesa fatta. Ho letto che se non vengono utilizzate per lungo tempo la batteria potrebbe danneggiarsi? In ogni caso se su queste cifre non si prende nulla di decente dovro' alzare il tiro ...tenete conto pero' che l'utilizzo principale sara' per tv e serie quindi non credo che avro' bisogno di spendere troppi soldi,non sono un audiofilo ma se poi le volessi collegare anche al Bose...diciamo mi aspetto una qualita' accettabile. Grazie
-
17-07-2020, 14:31 #2
qui trovi la discussione sulle cuffie da TV https://www.avmagazine.it/forum/83-a...hlight=sonymdr
PS: Se vuoi spendere poco e migliorare audio delle HD201 prendi un Turtle Beach Ear Force DSS o DSS2 lo trovi su ebay a poche decine di euro.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]