|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Switch HDMI per PS4 PRO su due dispositivi (4k HDR)
-
13-09-2020, 13:27 #1
Switch HDMI per PS4 PRO su due dispositivi (4k HDR)
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di uno switch di alta qualità per poter collegare la PS4 PRO, 4K con HDR su due dispositivi (TV 4K e Monitor ultrawide) e che abbia tutte le altre caratteristiche richieste per sfruttare la Play al massimo.. (non mi intendo molto tipo hdcp 4:4:4 ecc)
Il problema è che ne avevo provato uno preso da Amazon, ma spesso salta il segnale video, schermata nera per due secondine esiste uno ottimo che non porta a questi salti di segnali perfavore? Qualcuno ha collegato la ps4 pro due due dispositivi o ne sa di più?
Grazie mille anticipatamente!
-
15-09-2020, 00:38 #2
Up
qualcuno ne sa di più gentilmente?
-
23-09-2020, 03:23 #3
io uso questo https://www.amazon.it/dp/B07DW2445X
non per la PS4 ma per il decoder del satellite collegata alla TV in salotto e a quella in camera da letto
(sono side by side sullo stesso muro su cui ho fatto un buco per far passare il cavo hdmi)
il salto dell;immagine potrebbe anche non essere colpa dello switch ma dei cavi. se sono molto lunghi devono essere buoni.La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp