|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su acquisto cuffie bluetooth
-
02-12-2021, 11:07 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto cuffie bluetooth
Salve a tutti, ho acquistato le Bose Noise Cancelling 700, ma non sono soddisfatto: i bassi non sono abbastanza potenti, non si aggiornano, la connessione spesso si interrompe. Che siano difettose? Tuttavia devo dire che la qualità audio è ottima, infatti il suono è molto cristallino, e sono molto comode. L'equalizzatore nell'app Bose Music, non lo trovo. Aumentando i bassi, forse potrei ottenere un suono che mi piace di più. Comunque, forse le vendo.
Mi piacerebbe qualcosa che possa usare mentre faccio ginnastica, per esempio delle cuffie bluetooth in-ear. Il problema è che ho gli orecchi molto piccoli e ho paura che mi facciano male o non mi entrino. Inoltre, ho letto che le cuffie in-ear sono più pericolose delle cuffie on-ear e over-ear perché danneggiano maggiormente l'udito. D'altro canto, ho letto anche che le cuffie con l'archetto potrebbero portare alla caduta dei capelli. È vero?
Insomma, ciò che mi interessa è: chiarezza e qualità del suono, bassi potenti (ma non assordanti), e comodità. Altri aspetti, come la qualità delle chiamate, mi importano meno. L'estetica non mi interessa.
Potreste consigliarmi delle cuffie con asticella con queste caratteristiche? Il budget è intorno ai 300 euro. Ho visto su internet le Sennheiser Momentum 3 e le Sony wh-1000xm4. E per quanto riguarda le cuffie in-ear, cosa mi consigliate? Poi scelgo io se prendere quelle in-ear o con asticella.
Grazie per la vostra pazienza