|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto collegamento cuffia a tv
-
02-09-2022, 12:00 #1
Member
aiuto collegamento cuffia a tv
ciao .avrei bisogno di un piccolo aiuto. ho una tv datata non smart, lo sky q . volevo una cuffia per ascoltare l'audio della tv da li . un po disorientato ho visto al negozio quelle wireless che hanno il collegamento ottico che però ha solo lo sky q non la tv ma sopratutto hanno un prezzo alto per me .ho preso una normale cuffia con filo e jack ma essendoci il collegamento solo alla tv, con lo sky q non funziona sbaglio qualcosa ? c'è una soluzione ? oppure sarei costretto solo ad acquistare la cuffia wireless e collegarla all'ingresso ottico dello sky q . grazie a chi potrà aiutarmi.
-
02-09-2022, 12:08 #2
Scusa : senza cuffie senti l'audio di sky dal TV ?
Che modello di Tv stai parlando e come hai collegato SKY ? se lo segnali qualcuno che la consce ti può indicare qualche particolare configurazione inusuale sull'uscita cuffie.
oppure sarei costretto solo ad acquistare la cuffia wireless
Ciao
LucaUltima modifica di llac; 02-09-2022 alle 12:10
-
02-09-2022, 14:16 #3
Member
-
02-09-2022, 15:41 #4
Prova selezionare Sky e nel menu "Menu Functions" verifica che il volume cuffia non sia a zero .... non conosco il TV, quindi non non so per certo se il tuo tv mantiene (come il mio vecchio Sharp) un configurazione diversa per ingresso.
riferimento
prova vedere :
- Headphone Volume
- Volume Correction
- HDMI1 / 3 Input
Se non va vediamo se ci aiuta qualcun altro.
ciao
LucaUltima modifica di llac; 02-09-2022 alle 15:43
-
02-09-2022, 18:28 #5
Member
intanto ti ringrazio per l'aiuto .dunque il menu che dici l'ho trovato nella tv ( nel decoder sky nella sezione audio non menziona cuffia ) e il volume cuffie non era a zero .il problema ( secondo me) e che l'ingresso cuffia è nella tv. ma io utilizzo il segnale proveniente dal decoder sky il problema è collegare quest'ultimo alla cuffia ma c'è solo l'ingresso ottico.