|
|
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
08-01-2008, 21:14 #1816
Ragazzi scusate se è già stato postato, ma vi vorrei chiedere qst ho un 885 e mi trovo abbastanza bene tranne x il fatto che avendo l'ampli in una posizione poco ortodossa per alzare ed abbassare il volume faccio tutta una serie di contorsioni abbastanza rompiscatole...ora quello che vorrei chiedervi è qst passando ad un 895 risolverei il problema?Potrei usarlo anche con la ribaltina del mobile chiusa cioè senza un contatto diretto?
Le unità onde radio(spero di nn dire una corbelleria) che dovrebbe gestire l'895 sono comprese nel telecomando o vengono vendute separatamente?
Ciao e grazie^^Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
08-01-2008, 22:12 #1817
Ciao a tutti, sto per scegliere di passare a questo mitico telecomando, ma sono arrivato solo a pagine 50...
mi dareste qualche info?
ho due commutatori elettronici di segnale RGB e Component telecomandati:
un Quintro e un A NEUTRONICS HD 5470a, che non so se disponibili tra i dispositivi, posso far apprendere eentualmente dai telecomandi originali?
ho letto dall'ultima pagina.....è la riposta è si.....ma qualcuno sa dirmi se esisotno questi due dispositivi nel DB?
esiste (non avendolo ancora a disposizione per collegarlo, ho scaricato il software ma vuole che colleghi il telecomando) una lista dei device già disponibili?
ho letto anche questo....una volta si poteva senza telecomando...ora non +....
grazie milleUltima modifica di mriitan; 08-01-2008 alle 22:24
Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
09-01-2008, 07:33 #1818
@ Harlan Draka
Puoi risolvere con un normale estensore per telecomandi.
L'oggetto di cui parlo e' composto da un ricevitore da mettere nei pressi dell'oggetto da comandare e il trasmettitore in un punto per te piu comodo e visibile comodamente dal telecomando.
Cosi facendo l'Harmony dialoghera senza problemi con il tuo ampli. Unico problema e' che sia il trasmettitore che il ricevitore vanno alimentati con la 220.
I prezzi di questi oggetti sono, direi abbastanza popolari.
Qui un esempio
Ciao
Mimmo
-
09-01-2008, 17:09 #1819
Grazie mille MDL gentilissimo
Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410
-
09-01-2008, 17:52 #1820
c'e' anche il suo originale della logitech, lo trovi nel sito.
-
09-01-2008, 23:21 #1821
Originariamente scritto da Mauro_So
Grazie comunque a tutti i forumer che stanno collezionando TLC per la PS3: il vostro sacrificio è altamente apprezzato soprattutto da chi, come me, si è fatto il giocattolo da poco.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
10-01-2008, 13:49 #1822
Senior Member
sono disperatoooooooo rivoglio il mio Pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
risolti i problemi con la tv: una samsung che ha un unico tasto per on/off ed un unico tasto per cambiare gli ingressi. Ho risolto grazie all'onkyo 605: infatti connetto tutto all'onkyo che esce con hdmi e quindi per la tv l'885 non fa altro che fare on/off e si posizione su hdmi perchè è l'ultimo ingresso utilizzato...quindi qui ci siamo.
Ora, ho aggiunto il dispositivo Clarke Tech 5000 hd , e creato l'attività guarda tv.Onyko si accende tranquillo, la tv anche, il ct non ne vuole sapere. Premo il tasto help, mi chiede se ct è acceso , dico di no , l'885 invia l'impulso e il ct si accende.Allora entro in configurazione , personalizzo il tempo tra dispositivi ad 1sec aggiungo il comando CT invia PowerToggle. Salvo. Lancio l'attività e magia il ct si accende e dopo 1 secondo si rispegne.Allora penso che sia perchè aumentando il tempo da 500ms a 1s abbia risolto e che quindi il ct si accende ma poi si rispegne perchè ho messo il comando powertoggle.Allora rientro, tolgo il powertoggle, salvo.Lancio l'attività e il ct non si accende più. Ora ho due soluzioni: spacco l'885 contro un muro o lo lancio dalla finestra con i vetri chiusi ?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comincio ad odiarlo!!!!fra il resto è una cosa di un apparente semplicità che mi fa incazzzzz...
help meeeeeeee
ciauz
-
10-01-2008, 14:27 #1823
manda un mp a belfiore... lui lo conosce bene
-
11-01-2008, 01:04 #1824
Guasto.....aiuto!!
Purtroppo stasera mi è successa una brutta cosa, ho messo il mio 895 sulla base di ricarica e ha fatto una specie di rumore come se fosse andato in corto, il telecomando è rimasto acceso e funziona ma la base sembra abbia smesso di funzionare, infatti si è spenta la luce blu.
Ho provato a scollegare l'alimentatore e riattacarlo un paio di volte, a farlo raffreddare ma niente, ho anche aperto lo base di ricarica e dentro c'è un micro circuito stampato ma non si sente nessuna puzza di bruciato, credo che non mi rimanga altro che l'assistenza ma a chi mi devo rivolgere, qualcuno ha avuto problemi simili, non so se sono ancora in garanzia, ma alla Logitech che voi sappiate sono attrezzati per questo tipo di assistenza?
Che palle per una fesseria adesso non potrò più usare il telecomando.
Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza?
Avete dei suggerimenti.
Che tristezza....
Ultima modifica di monster900special; 11-01-2008 alle 14:55
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
12-01-2008, 07:54 #1825
sono un nuovo utilizzatore dell'895 del quale mi ritengo soddisfatto a parte alcune sfumature che non mi aggradano tipo la scomodità di utilizzo con una sola mano del tastierino numerico.
Ho però un problema. Ho impostato il telecomando per l'utilizzo di una attività che mi permetta di gestire un monitor al plasma Thomson, un impianto ht Yamaha e lo skybox 5.1 di Sky modello samsung. Tutto viene gestito regolarmente e con molta comodità visto che mi sono liberato di due telecomandi; il problema nasce nella gestione dei tasti mutifunzione centrale, quello per intenderci ovale con le 4 frecce direzionali ed al centro il tasto ok. In visione tv questi tasti sono abbinati al ricevitore di Sky e servono e per visualizzare a i canali successivi e la relativa programmazione in modo, ad esempio di impostare l'ok su un prgramma futuro e poter ricevere a video l'avviso di inizio del medesimo. Ebbene alla prima pressione di uno dei tasti viene visualizzato correttamente il canale o il programma successivo; quando premo nuovamente il medesimo tasto la visualizzazione avanza di due canali alla volta. La cosa è molto scomoda. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?????
Grazie
P.S. ma la luce blu sul caricabatteria si può spegnere????
-
12-01-2008, 07:59 #1826
Devi lavorare sulla durata dell'impulso. Segui la procedura che trovi negli esempi, dove spiega come fare se il volume di un apparecchio si alza o abbassa di 2 tacche invece di una.
La luce del caricatore non si puo spegnere. Prendi un po di nastro nero e lo incolli
Stefano
-
12-01-2008, 08:01 #1827
Originariamente scritto da monster900special
E ancora in garanzia? Sò che sono comunque seri, vai tranquillo.
Facci comunque sapere come finisce
Ci sentiamo e vediamo alla prossima
Stefano
-
12-01-2008, 08:05 #1828
Originariamente scritto da mammabella
Grazie Stefano per la risposta. Perdona la mia ignoranza ma dove trovo la procedura degli esempi che mi hai segnalato????
Guido
-
12-01-2008, 09:01 #1829
Dalla pagina principale: centro assistenza: domande frequenti.
Prova questa procedura, presa dal sito logitech:
Quando vengono premuti i pulsanti del volume, del canale o di direzione, si spostano di due o tre incrementi. Perché?
Causa
Questo inconveniente si verifica quando le impostazioni di ripetizione dei comandi a raggi infrarossi per il dispositivo utilizzato sono troppo elevate.
Soluzione
Per risolvere il problema, procedere nel seguente modo:
1. Fare clic sulla scheda Dispositivi.
2. Fare clic sul pulsante Impostazioni accanto al dispositivo che si desidera regolare.
3. Scegliere Risoluzione dei problemi.
4. Fare clic su Avanti.
5. Scegliere Mostra altri problemi.
6. Fare clic su Avanti.
7. Selezionare Il dispositivo non riceve correttamente tutti i comandi.
8. Fare clic su Avanti.
9. Selezionare Il dispositivo risponde troppo rapidamente ad alcuni comandi (ad esempio, se si preme il pulsante per aumentare il volume, questo aumenta troppo rapidamente).
10. Fare clic su Avanti.
11. Provare a ridurre il valore di ripetizione dei comandi. Il valore predefinito è 3.
12. Fare clic su Salva.
Se si verificano ancora risultati indesiderati, provare a ridurre il valore di ripetizione dei comandi.
FAQID=1048
StefanoUltima modifica di mammabella; 12-01-2008 alle 15:09
-
12-01-2008, 09:08 #1830
Grazie ancora Stefano.
Oggi collego il telecomando e provo a vedere se riesco a risolvere il problema.
Ciao e buon weekend
Guido