Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 368

Stefano credo che molta dipenda dal tipo di spedizione usata forse. Comunque abbi fede
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Bene...

intanto una premessa per il moderatore : ho provveduto ad avvertire il fornitore/negozio ebay che io avrei parlato di loro in questa sede.
    Con l' occasione mi scuso con tutti se "sporco" questa discussione andando OT e parlando di una mia vicenda personale che riguarda il "mio" acquisto dell' Harmony 1000.

Brevemente:

leggendo questa discussione ho deciso di comprarmi l' harmony 1000 (accidenti a voi e a quelli dell'885!!)...

breve ricerca su ebay e trovo un negozio online di nome INFORMATICAPERTE che vende il 1000 a 327 euri...

l' inserzione dice che ha disponibili 23 pezzi e che si trovano Ariccia,Roma,Italia..

Preso dall' entusiasmo ordino.. totale importo 339,19 euro su PayPal
    e siamo al 29 maggio.

Poco dopo ricevo una mail che mi informa che l' ordine è stato ricevuto, ringraziano e mi dicono che il tutto verrà spedito entro 7 gg.... mea culpa ..nell' enfasi non avevo notato questo piccolo dettaglio nell' inserzione.

Non soddisfatto chiedo comunque verifica sulla disponibilità ... mi rispondono che il prodotto verrà consegnato entro 7 gg. lavorativi come da inserzione ... ma che risposta è ??

Dovete sapere che non è possibile contattarli tramite telefono ma solo tramite mail ... scordatevi una risposta veloce.. forse fine giornata !!

Il tempo passa .. propongo un ritiro a mano.. ottegno la seguente risposta :

"Mi dispiace ma non effettuiamo più ritiri di persona, è possibile acquistare soltanto con spedizione.

Tutta la merce presente nel magazzino di Ariccia è stata trasferita presso la logistica del nostro corriere, da dove partirà per essere spedita ai clienti che l'hanno ordinata.

Grazie"

L' inserzione diceva che era tutto ad Ariccia !! Ma allora scrivi notizie non vere ??

Perplesso vado a vedere quanti Harmony 1000 sono rimasti disponibili nel negozio online di ebay... sparita l' inserzione ... 23 tutti venduti ??

Finalmente qualcosa si smuove qualcosa mercoledì 6 .. dopo mie richieste 2 msg :

1) Il prodootto è in partenza per domani
    Saluti (ore 18.26)
    2) spedito! (ore 18.44)

Ok.. aspettiamo ... nel frattempo faccio richiesta (come da loro promesso) degli estremi della spedizione.. nulla...

Oggi (2 gg. dopo) .. ennesima richiesta ... ed ecco la risposta :

"c'è un ritardo nella consegna del prodotto da te acquistato, possiamo
    spedire il 20 giugno

se la ricezione tardiva è un problema, avvisaci ti rimborsiamo

se attendi troverai un omaggio nel pacco

eventualmente puoi scrivere a contatto@informaticaperte.it per una
    quotazione speciale su un prodotto alternativo

se opti per il rimborso al prossimo acquisto scrivi a
    contatto@informaticaperte.it e ti faremo un prezzo speciale

ci scusiamo ancora per il disguido

attendiamo tue notizie

ciao grazie"

Va bene il ritardo, va bene la lentezza nelle risposte ma la presa per c..o mi sembra veramente troppo... mi dici addirittura che lo hai spedito quando non ne hai disponibilità !!

Ho chiesto immediatamente di informarmi sulle procedure per il recesso ed il riaccredito dell' importo versato su PayPal mi hanno risposto : "

i nostri uffici sono chiusi, le risponderemo lunedì

grazie"

Voglio precisare che il msg che leggete (e quelli che sono riportati sopra) non è un taglia&incolla di una parte ma il msg completo .. 2 righe stringate e nulla di più ad un cliente che è evidentemente inca...zzato.

Senza parole...

per il momento il mio consiglio è quello di evitare INFORMATICAPERTE come la peste.. vedremo come si comporteranno quando dovranno restituire i soldi.

Consigli "legali" per gestirmi la cosa e recuperare i soldini ?? Qualcuno ha avuto esperienze simili??

P.S. : mi scuso se non era questa la sede adatta per parlare di questa cosa... prego il moderatore di spostare, eventualmente, questo intervento nella parte più consona del forum ma chiedo umilmente di non essere bannato perchè vorrei raccontare come andrà a finire.

Che stress !!

Stefano

Arrivato

Come da titolo stamattina alle 09.00 era sulla mia scrivania.
    La bellissima confezione si presenta molto curata : si tratta di una scatola vera e proprio, a differenza del 885.
    All'interno si trova il telecomando, il craddle con relativo alimentatore, la batteria, il cavo usb, il cd per l'installazione e un bel pò di opuscoletti "getting started" un moltissime lingue .
    Prima impressione (visiva) : il 1000 è molto leggero, sottile e sicuramente maneggevolissimo : questa è stata una piacevolissima sorpresa : lo credevo più "ingombrante". Bellissima finitura satinata con il retro in plastica "antiscivolo" : non è per nulla plasticoso.
    Come da istruzioni l'ho appena messo a caricare

Fab

Ciao a tutti, percaso con un telecomando tipo il 1000, oggetto di questa discussione, si può anche impostare l'accensione automatica dei dispositivi? Tipo alla mattina fare in modo che funzioni da sveglia accendendo la radio?

Inoltre è gestibile anche con un mac?

Grazie.
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da luke81
    Inoltre è gestibile anche con un mac?
    Rispondo solo al secondo quesito : si può usare con un mac

Giusto per...

riaccreditati i soldi (per fortuna).. quindi devo comprare di nuovo...

belfiore... quanto tempo hai aspettato ??

Preso da pixmania ??

Sto per clikkare !!

Troppo tardi ....

clikkato !!

Belfiore hai avuto fortuna, i negozi di e-bay sono un pò pericolosi, un mio amico ha perso la somma pagata per l'acquisto di 5 ipod.
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da stefano68
    belfiore... quanto tempo hai aspettato ??
    Preso da pixmania ??
    Vai tranquillo con loro Stefano : ordinato martedì 5 nel pomeriggio, il telecomando mi è stato consegnato oggi, ma tieni presente che era già presso la Bartolini di Lecce sabato

Fab

i negozi di e-bay sono un pò pericolosi,...
    mica tutti, acquisto/vendo online sulla baia da diversi anni : fino ad oggi non ho mai avuto brutte sorpresa (di recente un apparecchio mi è arrivato guasto, ma nel giro di qualche giorno mi è stato sostituito)

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ...fino ad oggi non ho mai avuto brutte sorpresa
    Si, il mio era solo un caso, nella maggior parte dei casi fila tutto liscio, purtroppo internet è forse ancora un pò più pericoloso che il negozio.

Questo non toglie che anche io compro regolarmente con carta di credito da diversi siti.

Aspetto tue per sapere cosa ne pensi, anche io lo vorrei acquistare. Ma poi qualcuno ha mai risposto alla domanda se questo dispositivo ha come accessorio delle basi per la ricarica?

Luca

Se vi interessa segnalo che da Pixmania (Parigi) stà 349€ + spese , e da Syspack (Roma) 342€ + spese
    Magari interessa a qualche romano

Stefano

questo dispositivo ha come accessorio delle basi per la ricarica?
    Nella confezione ne trovi una.
    Ti serve sapere se ne puoi acquistare altre?

Fab

Question

no basta una, poi immagino che se ne potranno acquistare anche altre. Ci sono anche accessori per attaccarlo a parete che tu sappia?

Tu hai acquistato anche l'accessorio per comandare gli apparecchi anche con onde radio e quindi senza l'esigneza di puntare il telecomando verso l'apparecchio?

Scusa le troppe domande

Poichè sono stato uno dei primi su questo forum ad acquistare l'harmony 885, subito rivenduto per "mancanza di tempo da dedicarci", spero solo che questo non faccia la stessa fine : sono certo che il mio cliente preferito è già in agguato

Fab

P.s. : questa settimana non credo che riuscirò ad impostare il gioiellino, visto che sto traslocando casa

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •