Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

cavi TASKER che qualita??

.........
    Ultima modifica di tv1; 10-10-2007 alle 12:55

io ho un cavo coassiale tasker che utilizzo per collegare meccanica e DAC, e,dal confronto con un cavo più costoso della Audioquest, le differenze sono risultate poco significative.

sì, io ho provato quelli di potenza, quelli microfonici, coassiali signoli (audio digitale) e multipli (component), sempre a metro.
    Che volevi sapere?

.........
    Ultima modifica di tv1; 10-10-2007 alle 12:56

La Tasker produce e vende anche cavi HDMI e audio digitale ottica(Toslink/Spdif)?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

La Tasker produce e vende anche cavi HDMI e audio digitale ottica(Toslink/Spdif)?
    HDMI sì, sia a metro (e relativi connettori) che terminato
    Ottici mi sa di no, ma qui http://www.tasker.it/ trovi tutte le risposte.

ho visto che ci sono dei nuovi cavi hdmi finiti con diverse lunghezze, dove si possono acquistare ? anche on line
    grazie
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

la piattina tripla 75 Ohm per segnali video component o rgb, tipo C803, è veramente ottima. Perfetta tenuta in temperatura, schermatura in calza e mylar, core folto e morbido, bassa capacità e non da ultimo morbidezza e flessuosità al tatto...
    Posso solo raccomandarla a tutti i self-made man...
    Dimenticavo, non costa neanche una follia se non sbaglio meno di 2 euri al metro.

dove si possono acquistare ? anche on line
    ecco... questo vorrei saperlo anche io...
    Conosco un negozio che li ha ma è molto lontano da me, trovare i Tasker on line mi sarebbe utile.

ho mandato una mail Alla Tasker, chiedendogli di darmi il nome dei rivenditori anche on line, appena rispondono posto il tutto

Grazie a tutti

Mi sapete dire quale cavo della produzione Tasker è migliore da utilizzare per un collegamento di circa 6 metri per collegare in analogico la mia Asus Xonar Essence all'amplificatore?

Sono di buona qualità i Tasker?

http://www.tasker.it/prodotti/famigl...t=132&idFam=72

se mi dite mi fareste un gran favore così so se acquistarli o meno domani mattina in un negozio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •