Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Dvico M-6500 RMA - Dettagli sulle spedizioni e rientri

Apro questo thread riguardante il richiamo ufficiale operato da Dvico riguardante il modello M6500A per non intasare il thread ufficiale.

Thread ufficiale AV-Magazine:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87374

Thread ufficiale MPC Club!:
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...er=asc&start=0

Procedura da seguire:
    http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/Pre...=RD&itemid=417
    Ultima modifica di Jackal.it; 08-05-2008 alle 12:44
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Non ho buone notizie...
    Ieri sera ho inviato una mail alla dvico per avere news riguardanti la spedizione...

Good Morning,

On 30 of April i have send to you my faulty Dvico M6500 (Tracking dvico TVIX-###- Fed.ex Tracking ####) following the procedure.
    Yesterday Fed.Ex say to me that they have delivered the package to your address. (http://www.fedex.com/###)

On 2 of May i recived this mail from dvico:

"Dear Customer,
    We have received your FedEx tracking number and we are very thankful that you followed the procedures.
    We were going to send you the new set of TViX 6500 from Hong Kong warehouse as soon as we confirm your FedEx tracking number.
    However, 1st and 2nd of May, are national holydays in Hong Kong. So shipping will resume on next Monday.
    We are very sorry for the delay in sending you the new set and we ask for your understanding.
    Thank you.
    Dvico."

I know that it's probaly to early to recive the new unit, but i'm very happy if you can send me the fed.ex tracking number of the returning shipping, so i can monitor the delivery.

Thank you very much!

Questa è stata la loro risposta di questa mattina:

Dear Customer,

We are sorry for the delay.

We will send you the new set next week.

We ask for your understanding.

Thank you.

N.B.
    Il mio dvico è partito il 30 Aprile dalla fed.ex ed è arrivato presso Dvico in korea il 06 Maggio.
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Anche il mio partito il 30 Aprile ed arrivato il 6 Maggio in Korea. Per ora nessuna news da parte di Dvico.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

non so se è capitato a qualcuno, ma a me la Dvico mi ha detto di fare in un altro modo, ovvero:

Dear Customer,
    Your request has been registered.

Your tracking number is TVIX- ecc ecc .
    Please make note of this number to check the status of your delivery.
    We are ready to send the new set to replace your current TViX.
    First we will send the new set to your nearest collecting center.
    When the set arrives to the collecting center,
    you will receive the address of the collecting center by email for you to send your set to.
    Send your set to the address.

PLEASE SEND ONLY THE BODY OF TVIX.
    NO HDD SHOULD BE INSTALLED IN THE SET WHEN YOU SEND IT.
    NO ACCESSORIES SUCH AS CABLES, REMOTE CONTROLER OR MANUAL SHOULD BE INCLUDED IN THE PACKAGE THAT YOU SEND.

When your set arrives to the collecting center, the new set will be sent to you.
    If you want to find out about your delivery status, please connect to http://www.tvix.co.kr/eng/repairRequest.aspx for more information.

Thank you.

Quindi da quello che ho capito loro spediscono al più vicino centro di "raccolta" la nuova unità v2, poi appena arriva lì mi diranno l'ndirizzo del centro di raccolta dove spedire quello che ho ora (V1) e come gli arriva mi spediscono quello nuovo...
    forse quindi in questo modo il tempo che rimango senza TViX dovrebbe essere ridotto... ma forse è stato così anche per voi?

Questa e' stata la prima mail che han mandato ma poi han deciso di farsi spedire tutti i player in Korea affidando a Fedex le spedizioni.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    Non ho buone notizie...

N.B.
    Il mio dvico è partito il 30 Aprile dalla fed.ex ed è arrivato presso Dvico in korea il 06 Maggio.
    Stessa identica situazione...stessa identica tempistica.
    Speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    ...poi han deciso di farsi spedire tutti i player in Korea affidando a Fedex le spedizioni.
    grazie per la tua risposta!
    Ah quindi mi devo aspettare un'email da aprte loro con l'indirizzo "Koreano" dove spedire? O posso già farlo al loro indirizzo?
    scusate per la confusione

Nessun problema Siamo qui per darci tutti una mano :

Devi attendere una loro email dove ti indicheranno l'indirizzo e l'account Fedex da usare per la spedizione. Una volta che avrai spedito il tuo 6500 dovrai scrivere il tracking number della spedizione Fedex sulla pagina del sito Dvico dove ti sei registrato.

Grazie mille!!! ok aspetterò fiducioso allora!
    grazie ancora per la tua cortese quanto pronta risposta

p.s. ma quindi posso inpacchettarlo come meglio credo, non devo aspettare un box particolare come fecero ad esempio quelli della microsoft quando ritirarono la Xbox per ripararla (x la cronaca era la prima xbox, non la 360 come potreste giustamente pensare )?
    Ultima modifica di 7wolf; 08-05-2008 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    Grazie mille!!! ok aspetterò fiducioso allora!
    grazie ancora per la tua cortese quanto pronta risposta

basta impacchettarlo per bene, ricordati di togliere TUTTO il rimovibile, altrimenti non torna.

ciao

ragazzi ma i tempi sono veloci ancora come ricordo? max una settimana per avere a casa un nuovo fiammante 6500 V2?, non è che adesso devo aspettare che il mio arriva in corea e che da lì me ne spediscono uno nuovo!?!
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Io lo avuto molto velocemente, l'ho spedito il 24 Aprile alla Dvico, lo hanno ricevuto il 26, il 26 stesso lo hanno rispedito, è arrivato da me il 29 Aprile! Più veloce di così...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Io lo avuto molto velocemente...
    Non credo sia più così, vedi situazione Jackal.it che è anche la mia.
    Probabilmente hanno sottostimato le restituzioni.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Io lo avuto molto velocemente...

Mi spiace ma non è più così,oramai si parla di minimo 8 - 12 giorni lavorativi, molti utenti su questo forum e parecchi esteri (vedi mpc club) stanno ancora attendendo notizie da dvico anche dopo 10 giorni

ahia, ma secondo voi se aspetto un pò, tipo dopo l'estate, la cosa "scade" o sarà sempre possibile fare il cambio? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •