|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: CALL CENTER WIND/INFOSTRADA
-
10-05-2008, 14:06 #1
Senior Member
CALL CENTER WIND/INFOSTRADA
Ragazzi [cut] ma che gente lavora in questi call center ? che poi dove sono stato smistato io non era un call center ma L'AMMINISTRAZIONE!!!, è da ieri che perdo ore a chiamare sti tizi e prima cade la linea poi passano ad altri poi mettono in attesa e non tornano piu ma quello che capitato poco fà è il massimo
dopo 2 giorni di interminabili di attese al call center del 155 un operatore verso le 14 mi ha detto che per la variazione sull'abbonamento adsl dovevo chiamare il 159......è vabbè potevano dirmelo pure ieri ! comunque lo chiamo attendo circa un quarto d'ora al telefono ma ... cade la linea ( o almeno pensavo fosse cosi ), riprovo verso le 14 e 30 finalmente rispondono o meglio sento le voci......ma non rispondono! cioè questa è davvero clamorosa posso capire che non tutte le chiamate vengono prese in " considerazione " ma che per 1 o 2 ore invece di lavorare [cut] si mettano a chiacchierare tra di loro del piu e del meno del sabato sera...bè io nn trovo le parole, dall'accento della signorina [cut] che parlava coi colleghi dovrebbe essere siciliana, sta gente andrebbe licenziata senza manco preavviso! ma o ver fann ? far perdere ore al telefono a un cliente per poi non essere presi in considerazioni!, ma gli auguro proprio un bell week-end.... [cut]Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2008 alle 22:38
-
10-05-2008, 14:41 #2
eh già... come ti capisco!
oltretutto non ti rispondo quando dovrebbero ma quando è il momento di farti le promozioni non richieste non ti mollano nemmeno se ti metti a bestemmiare in aramaico seduto a testa in giù!!!-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
10-05-2008, 14:56 #3
Senior Member
Originariamente scritto da gscaparrotti
infatti! poi ti chiamano sempre all'ora di pranzo o cena mentre stai col boccone in bocca..........
-
10-05-2008, 15:36 #4
Per un loro disguido tecnico mi hanno tolto la linea in azienda per 15 giorni. La mia segretaria li ha sollecitati due volte al giorno senza ottenere risultati, alla fine ho chiamato io e l'operatore mi ha candidamente risposto che lui non poteva fare una mazza. Gli ho semplicemente risposto a cosa servisse mai il call center di infostrada, la sua polemica risposta è stata: " da lavoro a tante gente".
La telefonata si è conclusa con un aiuto da parte mia: non trovava la madre da giorni ed io [cut] povera donna.
Morale della favola: ho fatto causa a quest'azienducola scalcinata e non sto pagando le bollette da mesi.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2008 alle 22:51
-
10-05-2008, 15:52 #5
Pur io con questi signori ho dei bei problemoni e un bel contenzioso in atto.
Tempo addientro [cut] mia moglie appioppando una semispecie di promozione, quando già era proibito far cambi di operatori telefonici senza
un contratto firmato, [cut] la mia consorte che per giunta non è italiana capì telecom, operatore a cui eravamo regolarmente abbonati.
Dopo un mese arriva la fattura Winde dico " ma cacchio vogliono questi!!?" "chi li ha cercati"!!???
Morale della favola, adesso sono in causa con questi esseri assurdi che si meriterebbero solo i lavori forzati, per non parlare del Call center che sono [cut].
Ma poi scusate, se non gli pagate la bolletta cosa vi fanno!!??
vi staccano il telefono!!???
Stè cose le può fare solo la Telecom.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2008 alle 22:56
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2008, 15:54 #6
Originariamente scritto da kaljeppo
se la risposta è stata "dà lavoro a tanta gente" meriterrebbero allora che nessuno li chiamasse più!-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
10-05-2008, 16:31 #7
Senior Member
Poveri noi...........
-
10-05-2008, 16:58 #8
io avevo un problema con adsl wind per piu' di un mese ho perso tempo al telefono con rassicurazioni che da un momento all'altro avrebbero provveduto,solo dopo raccomandata di disdetta mi hanno risolto la cosa.
Un operatore poco serio.
-
10-05-2008, 17:01 #9
Originariamente scritto da mario
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
-
10-05-2008, 17:10 #10
Volete sapere l'ultima: ieri sono diventato il primo utente beneventano ad avere linea fastweb (a quanto riferito dai tecnici venuti per l'installazione).
Torniamo a un mese fa: vedo i soliti volantini per strada e chiamo fastweb; arriva dopo un giorno il commerciale a casa mia e mi dice che la linea sarebbe stata 20 mega in dwl e non ricordo quanto in upl.
Contento di veder passare la mia linea adsl da 2 mega (provider locale) a 20 mega (fastweb) per qualche euro in più al mese, mi sentivo l'uomo più felice del mondo.
Senonchè dopo che ieri mi installano la linea, trepidante come un bambino che apre il regalo, faccio uno di quei speed test che si trovano in internet.
Risultato: 2 mega di dwl.
Chiamo il call center centrale di fastweb che mi conferma i risultati deltest parlandomi di un probabile upgrade a 7 mega per giugno.
Chiamo l'agenzia fastweb della mia città e la segretaria mi dice che le linee che stanno attivando sono da 20 mega; ovviamente la smentisco e lei promette di richiamarmi.
Morale della favola lunedi mi vedo costretto a scrivere per raccomandata a fastweb per recedere dal contratto.
E se dovessero fatturarmi anche solo 1 euro ne vedremo delle belle.
Fin quando dovremo essere presi in giro da questa gentaglia?......
-
10-05-2008, 23:07 #11
sono esterrefatto!
Vi ricordo che il sottoscritto è il povero cretino che protegge le vostra privacy e vi consente di scrivere le vostre cose sul MIO forum protetti dietro un nickname.
Lo stesso cretino vi chiede di seguire delle regole che vanno dal rispetto della netiquette al rispetto del regolamento.
Considerando il linguaggio che qualcuno ha utilizzato, la netiquette non sapete cosa sia. Inoltre, visto che non avete capito che per segnalare disservizi DOVETE seguire le regole per non esporre il solito cretino ad azioni legali di rappresaglia, ora ne ho piene le scatole.
Tutti sospesi
Fatevi un esame di coscienza, rileggetevi netiquette e regolamento, ripensate a cosa avete scritto e tra qualche giorno provate a chiedere scusa a questo povero cretino e a convincerlo a non bannarvi definitivamente.
Le scuse a info at avmagazine punto it
Addendum
Micio e gscaparrotti riammessiUltima modifica di Emidio Frattaroli; 12-05-2008 alle 16:00
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...