Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO, è uno schifo totale

11 33,33%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

7 21,21%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

4 12,12%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

11 33,33%
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 482

Ricky ma sei convinto veramente? Io ho buona memoria e me li ricordo tutti e ti posso dire formazioni gloriose che tu probabilmente non hai nemmeno sentito,senza offesa....ma tre baccala' come questi, anche solo a guardarli non li avevo mai visti...non mi convincono e di calcio non capiscono niente, spero vivamente in un cambiamento visto che gli Agnelli attuali non dimostrano questo feroce interesse per la squadra

ciao roby

Sono convintissimo Roby.
    Ne ricordo tante anche io di formazioni.
    E ti posso dire che con la formazione di quest'anno, incluso Poulsen, si poteva vincere lo scudetto se non c'era Ranieri.
    Abbiamo fatto di molto peggio con mostri in squadra.
    Tutti fanno errori, quei tre come li chiami te sono nuovi nell'ambiente e gia lottano per le prime posizioni.

nel werder brema come dici tu scende a centrocampo a prendere palla, ma il werder non ha giocatori di qualità a centrocampo e la palla la deve fare girare lui.

ricky non ti vorrei contraddire, ma la juve non avrebbe vinto lo scudetto con questa squadra neanche con ferguson in panchina o il sacchi vecchio stile, però anche io mi sn lasciato ingannare da alcune partite e sognavo lo scudetto

allora avete visto diego?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho letto poco fa una notizia che pare stia facendo il giro delle redazioni, da indiscrezioni trapelate, oltre a Ranieri, lascerebbe anche Cobolli e sapete da chi verrebbe sostituito ?

Lo volete sapere ?

Lo volete sapere ?

Lapo !!

Sì, proprio lui, come recitava la notizia: "Da sempre tifoso sfegatato della squadra, ha persino il gagliardetto delle Juve tatuato su un braccio".

Volevate un cambio anche nella dirigenza o sbaglio ?

Et voilà e poi non dite che gli Elkann non hanno a cuore la squadra.

Cobolli, intervistato, ha detto che deve essere il CDA a decidere il cambio e che se la scelta del sostituto fosse quella lui ne sarebbe felicissimo.

Ciao.

p.s.: prima di andare a dormire ho fatto ancora un giro.

Ultime chiacchiere/notizie:

Diego dato ormai per acquistato.

Ipotesi di arrivo di Lavezzi in cambio di soldini e Giovinco (e se ne va Trezequet)

Ipotesi Buffon al Milan e arrivo di soldini e Abbiati.

Contenti ?
    Ultima modifica di Nordata; 08-05-2009 alle 02:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

LAPO orso CAPO ??? Quello che si txxxxxxa "PATRIZIA/O" ???
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come siamo messi male ...............
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Se sono vere, le notizie di Nordata mi hanno un po' confortato , mi dispiacerebbe la partenza si Sebastian che conosco e apprezzo molto.
    E' giusto che Cobolli lasci, ha fallito e se ne deve andare, Lapo non ho idea di che foraza sia...ma se ha il tatuaggio della juve...ci mettera' cuore.

ciao roby

e quando viene Lavezzi alla Juve....ahahah
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

non vedo l'ora che lapo prenda il posto di copollo, secondo me uno come lui puòa risollevare la juve, perchè è pazzo e tifoso, come suo nonno, e a noi serve gente pazza che faccia follie.

onestamente se la juve vendesse giovinco per lavezzi tenterei il suicidio... ma solo io lo vedo come seconda punta insieme ad amauri con diego a supporto? dobbiamo continuare con del piero a 35 anni? BASTA!!!!

Abbiati per Buffon?? no comment spero sia una bufala.

Se Lapo prende la dirigenza cambio squadra

Ma cosa si fumano al CDA ultimamente??

va bene essere tifoso, ma gestire un patrimonio con "saggezza" non e' cosa che si puo' fare solo perche' uno e' tifoso sfegatato, ANZI ..... ci vogliono menti "sagge" e posate, altro che matti!! di matti ne abbiamo avuti anche troppi in questi anni !!

Lapo rimanesse a fare il tifoso, vogliamo dirigenti VERI ...grazie !!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sapessi che farei io se prendessimo a giovinco per il Pocho, mi autodistruggerei
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

MA scherzate o cosa?!?!

Giovinco è una speranza in prospettiva, e forse, ma molto forse, fra un pò sarà un campione affermato (dubito... ).

Lavezzi è un campionissimo: uno inarrestabile: davvero lui Amauri e Diego a supporto farebbero sfracelli....

LAvezzi e Giovinco sono due giocatori di classe non comparabili.

non ragionate da tifosi, per cortesia...

Pure Buffon per Abbiati ha un senso: il senso ce lo si trova assieme a quei 40/50 milioni di euro in cassa a Torino dovrebbero fornire...

Lapo Presidente?
    Sarebbe la prima volta che preSiede su una vera "Signora"
    (scusatemi, ma non son riuscito a tenermela.. )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dai, lasciatelo stare a Lapo, perchè insultarlo?
    Per quanto riguarda Lavezzi al posto di Giovinco io sono daccordo a metà:
    Cioè Lavezzi arriva e Giovinco rimane con la possibilità di allenarsi con altri fantasisti.

IO cmq in ogni caso, non offro suggerimenti alla dirigenza, vecchia o nuova che sarà....hanno già a sufficienza le idee confuse da soli!

Mi limiterò ad aprire un thread apposito anche l'anno prossimo, a fine campagna acquisti: tanto sono sicuro che il titolo avrà quasi lo stesso tenore di questo..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ...ricky non ti vorrei contraddire, ma la juve non avrebbe vinto lo scudetto con questa squadra neanche con ferguson in panchina o il sacchi vecchio stile, però anche io mi sn lasciato ingannare da alcune partite e sognavo lo scudetto

Io invece resto convinto al 40000% che se luglio scorso questa squadra iniziava con un tecnico diverso (Uno qualsiasi!!!)da ranieri, questa squadra adesso era prima con almeno 4 punti più dell'inter.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •